Scusate il ritardo!
Allora la preparazione esame è stata abbastanza tremenda, non posso negarlo, molto bello ma troppe cose.
Domande sulle autrici non ne ho sentite sinceramente, su Freud si. La Boursier anche io l'ho vista proprio tranquilla.
Io sono andata con la prof. mi ha chiesto il primo saggio del de genere sessuale poi da lì ho fatto diversi collegamenti e mi ha chiesto di dirle finalmente bene il transessualismoperchè fino ad ora aveva sentito cose orribili...bah!
Solo queste domande e mie divagazioni, e poi mi ha messo 30!!!
Solo che ha detto: "Però alla Swap aveva avuto 28..."
Me l'ha detto un po' svalutando il 28 aggiungendo che magari non sarò andata al top!
Per quanto riguarda la Swap ero andata con la Delli Veneri che mi aveva chiesto come si costruiva lo strumento, e dopo tutta la spiegazione e diverse divagazioni, mi ha chiesto la diagnosi e mi ha fatto tremila sorrisi mentre parlavo. Nessun errore insomma.
Alla prof così ho detto che mi sembrava di essere andata bene e che non c'erano stati problemi.
In ogni caso ho capito il discorso della Delli Venei perchè per lei era solo una parte e 28 era il voto più alto e ha dato che chi era andato benissimo avevamo avuto 28, perchè poi magari la prof alzava. Infatti per me il problema è stata la prof che è stata assolutamente tranquilla sull'esame, ma forse perchè puntava molto sulla Swap, faceva questa precisazione sul 28, non so se perchè si meravigliava x come poi siamo andate con lei o se per lei il 28 non è un buon voto!
Cmq in ogni caso credo che poi si siano risolte tra di loro nel capire che i due voti fanno media! E poi è andato benone a tutti a quanto ho potuto vedere.
Fate quest'esame che vi sentirete più leggeri e non temete le domande!

perchè fino ad ora aveva sentito cose orribili...bah!