ciao a tutti qualcuno mi spiega come si calcola la percentuale dei livelli tcm j,tam 1......grazie a tutti
ciao a tutti qualcuno mi spiega come si calcola la percentuale dei livelli tcm j,tam 1......grazie a tutti
scusate, ma il programma e la modalità d'esame sul sito non riesco a trovarla...qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmela...
grazie!!!![]()
c è qualcuno che sa dirmi come si calcola la percentuale dei livelli???????aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii,![]()
scusate...qualcuno mi puo dire se c'è differenza tra le sue dispense del 2007/2008 e quelle del 2008/2009??
altrimenti le devo ricomprare...
grazie..
Esempio calcolo percentuale:
-somma tutti gli zero, gli uno e i due di ad esempio metafore essere in frase e in storia
-facciamo finta che hai ottenuto 43zero, 30uno e 17due
-somma 43 30 e 17=90
-a questo punto devi fare le equazioni
43:90=x:100
risultato prima equazione x=47,78
%liv di zero =47,78
30:90=x:100
risultato seconda equazione x=33,33
%liv di uno=33,33
17:90=x:100
risultato terza equazione x=18,89
%liv di due=18,89
Se hai ulteriori dubbi chiedi anche io sto facendo tam1 e tcmj.
Ps: La prof mi ha dato una tesina in cui si parla di tcmj e tcm , mentre io ne sto cercando una in cui si parla di tam1 e tcmj.tu che tesina hai?
Scusate....è la prima volta che mi avvicino a quest'esame....Com'è la modalità?! Cosa devo fare??!
Grazie infinitamente!
gazie mille marissa27,io ho sia una tesina sul tcm j e tcm,sia una sul tam-1 e pcm-1
Nessuno può dirmi cosa devo fare per l'esame?!?...Grazie!!
allora l esame consiste in una prova scritta pratica,che si effettua svolgendo delle prove che sono descritte nel fascicolo di dispense,reperibili presso la copisteria cayman.ciao
Grazie mille.....Ma quindi non sono più necessari gli incontri con la docente??
allora l esame consiste in una prova scritta pratica,che si effettua svolgendo delle prove che sono descritte nel fascicolo di dispense,reperibili presso la copisteria cayman.ciao
ma scusa come fai a saperlo???
dove l hai trovato scritto??
Ma voi siete riusciti a trovare una scuola che vi fa fare i test? io noooo! secondo voi in qualche modo si puo fare finta di farli e inventarsi i risultati? mi mancano solo 2 esami e questo per me è un incubo!!
io cmq devo fare TAM2 e TCM!!!
Grazie!!!
Scusate ancora.....gli incontri con la prof non sono più necessari??Sono di fuori e prima di venire vorrei sapere....Grazie mille!
....Potete rispondermi per favore??Grazie