• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 32 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 474
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

Riferimento: Comunicazione ed educazione (Orsolini)

no infatti neanche io...ho letto nei post precedenti che parlavano di questa integrazione.....boh..

Matricola

ciao a tutti...ddevo dare questo esame a luglio..ma sto troppo nel panico..non mi piace lo ritengo abastanza palloso e studio senza ricordarmi nulla...qualcuno mi potrebbe dire qualche domanda aperta??vi pregoooo...ho bisogno dell'aiuto di tuttiiiiii...............!!!!!!!!!!
    :-(:-(:-(

Partecipante Assiduo L'avatar di babyjoker

Grrr! Ma perché nel programma d'esame che sta su elearning c'è scritto, cito "Capitoli da leggere nel libro “parlare con i bambini”: 2, 3, 4, 5" e nello stesso sito c'è il file: "Concetti chiave capitolo 1". Insomma 'sto capitolo 1 è da fare o no????

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Un consoglio? Per questo esame fatevi bene le sue slide e il libro non guardatelo più di tanto. Forse l'unica capitolo da guardare con più attenzione è l'uno perchè può scappare qualche domanda. Per il resto non è tanto tremendo come possa sembrare è un esame che si passa senza molti problemi

scusate...ri-chiedo delucitazioni sulla seconda parte dell'esame..
    di cosa si tratta più in particolare?

Blog Entries
    2

devi esmanira una trascrizione scritta tra madre e bambino. devi dire che tipo di comunicazione c'è applicando le categorie di fogel ( tipo asimmetrica, simmetrica, unilaterale etc...) però di solito la trascrizione e il relativo commento è anche molto personale quindi non è detto che quello che scrivi sia per forza sbagliato.

Partecipante Assiduo L'avatar di Matty~Pequeno

Grazie mille per le informazioni, littlegoldfish!!

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva sostenuto l'esame nel mese di maggio e se gli era possibile postare delle domande... io ho già sostenuto quest'esame ed ho parlato con la prof per avere delle informazioni, lei mi ha detto di fare molta attenzione alle slide ed una volta a lezione disse che era molto importante il 3° capitolo del libro sopratutto x la differenza tra bambini autistici e down... spero di esservi stata d'aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di Matty~Pequeno

Citazione Originalmente inviato da psyco farfy Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva sostenuto l'esame nel mese di maggio e se gli era possibile postare delle domande... io ho già sostenuto quest'esame ed ho parlato con la prof per avere delle informazioni, lei mi ha detto di fare molta attenzione alle slide ed una volta a lezione disse che era molto importante il 3° capitolo del libro sopratutto x la differenza tra bambini autistici e down... spero di esservi stata d'aiuto
    Grazie, psyco farfy. ^___^

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

ke domande sono uscite all'appello di luglio?? e x le trascrizioni??qualcuno lo darà a settembre qst esame??
    Ultima modifica di diapsyco : 19-07-2009 alle ore 10.30.36
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

cioa diapsyco......quello che sto per chiederti non ha nulla a che fare con questa discussione ma vorrei sapere se sai qualcosa sulle sessioni di laurea di aprile....qualcosa di sicuro...
    ti ringrazio anticipatamente.......ah!dimenticavo!vorrei fare come esame a scelta introduzione alla pedagogia....sai per caso com'è?

Blog Entries
    2

introduzione alla pedagogia io te lo consiglio come esame a scelta. è molto semplice e si prende un buon voto facilmente oppure un altro esame a scelta che puo fare è processi di categirizzazione della passafaro anche quello è tranquillo e facilmente puoi arrivare aprendere un buon voto.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

graziesei stata molto gentile
    sono entrambi a domande aperte?qual'è quello con il programma più striminzito?
    ma volendo io posso fare solo il modulo della passafaro?.....i libri sono 2..sono da fare entrambi per intero?mi daresti,per favore, la parola chiave per iscrivarmi al corso della passafaro su elearning
    ....scusami se ti tartasso.....
    Ultima modifica di gongolo81 : 19-07-2009 alle ore 14.12.52

Citazione Originalmente inviato da diapsyco Visualizza messaggio
    ke domande sono uscite all'appello di luglio?? e x le trascrizioni??qualcuno lo darà a settembre qst esame??
    guarda la trascrizione era quella di lu..le domande ora non le ricordo bene ma mi sembra che una era sulle bugie, una su come i genitori educavano i bambini a controllare gli stati emotivi negativi e una chiedeva di dire a che eta facevano determinate cose..

Blog Entries
    2

guarda sono molto semplici tutte due.. forse passafaro ti cinviene di più perchè sono sei crediti e se vai sugli elearninig trovi le domande sui liobri da studiare. ti fai bene quelle domande e te ne escono tre di quelle all'esame... la password è PASSAFARO2007

Pagina 17 di 32 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy