Ok grazie Calethiel![]()
Ok grazie Calethiel![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi ho avuto la possibilità di fare qualche regalo, poichè ero ingiro, ma mi sono ritirata con due cose per me![]()
Io nel fine settimana mi sono data da fare!! Ho praticamente finito tutti i regalini... a mia sorella alla fine ho preso un bollitore, coloratissimo, cosi con un colpo solo sitemo lei e il fidanzato! Alla sucera ho preso uno schiaccianoci troppo carino, a forma di scoiattolo, che stava in offerta (da 45 € a 15€)![]()
come si fa a pensare di regalare un telefonino supertecnologico, quando il destinatario del regalo non sa neanche scrivere gli sms??![]()
allora... devo dire soldi molto mooolto pochi
dunque alla mammina ho preso insieme al mio compagno un puzzle da 1000 pezzi (13 euro) bello visto che ha il piede ingessato per un pochetto dovrà stare in casa + una borsa comprata con mia sorella
* sorella un cuscino benessere consigliato da voi che ancora devo comprare: dove lo posso trovare a roma?
* fratello volevamo comprare in gruppo una lampe bergere che costicchia Lampe Berger - Paris. Esclusivi e preziosi profumatori d'ambiente a catalisi - lampade
* cognato cintura in pelle 15 euro
* nipotine giochini scontati+ cioccolatini lindt 15 euro a testa x 2
* suoceri cioccolatini lindtpoi penso una bambola di porcellana a poco prezzo per la suocera
l'unico che manca è il mio compagno che ha appena fatto il compleanno a dicembre e a cui ho regalato già la macchina da espresso e un maglione... dovrebbe cambiare l'autoradio ma non sono convinta... conto veramente l'euro in più,
sono proprio spiantata un'altra alternativa è farcelo dopo natale a roma i saldi iniziano il 5 gennaio... il fatto è che ci tiene molto al rgaluccio il giorno di natale... probabilmente comprerò un libro
Ultima modifica di Pedrita : 17-12-2007 alle ore 17.19.22
primo regalo comprato me ne mancano solo altri millleeeeeeeeeeeeeeeee
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Missione compiuta
me soddisfatta
altri due regali comprati di cui uno gia consegnato ah ah ora me ne mancano altri 500...![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
finito!!!![]()
ieri sera arrivo a casa e mia mamma mi dice: guarda cosa mi ha regalato la signora X.
mostrandomi un oggetto orribile, tipo soprammobile...una cosa davvero obbrobriosa...
mia mamma: non hai qualcuno a cui regalarlo?
io:ma no...io mi vergogno...
![]()
Io ankora devo farli qusi tutti..... sono indietrissimo!!!!!!!!!!![]()
![]()
Consigli sono ben accetti!!!!!!!![]()
![]()
Chris
ieri ho comprato il regalo a mia figlioccia, e alle mie amichette.... Domani finisco... mi mancano i miei, e mio fratello... qualcosa troverò.....! x forza...![]()
due anni fa la vicina di casa regalò a mia mamma un soprammobile OSCENO tipo stella di natale fatta con i cicchini, ma non rossa, aveva un colore sbiadito, poi era veramente triste...insomma, ha girato per casa 2 mesi e poi è stata buttata........non si dovrebbe fare .....ma nn si dovrebbe nemmeno regalare della roba orribile!
![]()