kitty Pride mi puoi mandare le domande che escono domani???:-)
kitty Pride mi puoi mandare le domande che escono domani???:-)
Si, si, interessano anche a me!!!
Ma siete sicuri chieda solo le dispense??? Mi sembra un pò poco... Ma in qnt tempo te lo fa fare???
Si, si, anche a me interessano le domande!!!
Ma siete sicuri che bastino solo le dispense??? A me sembra un pò pochino rispetto agli altri esami...
Ma qnt tempo da???
ma ke dispense!tutti mi dicono che bastano solo le domande che trovi in copisteria con le risposte!imparatele a memoria le risposte e vai!!!
Ma in copisteria ho letto che ci sono 5 domande... Il Lera fa solo 5 domande aperte e in tutti gli appelli mette qlle??? Mi sembra al limite del possibile...![]()
ciao a tutti non riesco a capire cosa intende il LERA QUANDO CHIEDE "LAVORO DI GRUPPO PER TEMA"....GRAZIE
allora in copisteria tr vi una lista contenente una cinquantina di domande 5 delle quali ti capiteranno all esame.la preparazione dell esame consiste nell impararsi tutte e 50 le risposte ...per farlo sono piu che sufficienti le dispense!!puoi serenamente prendere 30 senza neanche aver comprato i libri,anzi,secondo me i libri incasinano e basta perche lui preferisce risposte sintetiche ...ossia le risposte che trovi sulle dispense...
Speriamo, lo proverò a settembre, allora!!!
No, aspetta, ma all'esame mette 5 domande aperte??? In qnt tempo???
1 ora e 45 min.
5 domande aperte, quindi 6 pt a domanda se fatte perfette.
quindi per un 18 ci vogliono 3 perfette ecc...
Mooolto bene...![]()
mi sapete dire le domande che sono uscite al primo appello?
scusate una info...qualcuno ha visto un orale del prof lera?come è? chiede sl il compito o cose strane e pignole?
le domande erano:disturbo post traumatico da stess, le barriere, il comportamento di malattia,sclerosi multipla,la diagnosi funzionale.
Qualcuno invece sa o ha visto un suo orale?chiede il compito o anche altre cose??è stronzo o che?