attesa snervante....
Guardate un po'
Quelle con i bimbi soo meravigliose![]()
...non so se funziona ..non so .... cosa sia però...
Hacked Magic Starter Kit for Sims Makin Magic UPDATED
This is a buyable magic starter kit, the same one the mystery man gives you, only this one you can buy. It's a quick cheat for 1500 magic coins and a few magic ingredients and you can just sell anything you don't need. It's categorized for kitchen, appliances, other. There shouldn't be any problems with the file, but as always use at your own risk. Just put the .iff file in your downloads folder. Buy it for your sims and have a sim open the box. Add what you want to inventory, sell what you don't need. (Updated to give 1500 magic coins!)
Ho installato "The sims Magie e Incantesimi"... e avevo tante aspettative... invece...
![]()
![]()
![]()
Non so se qualcuno mi potrà aiutare, ma ci provo lo stesso, avendo perso le speranze...
Quando lo avvio, apre per 5 secondi la finestra "The sims makin' magic" con le scrittine divertenti sotto (a me fa in tempo a visualizzarne una sola, in quei 5 secondi) e poi mi ritorna su Windows...
Non succede altro. Niente messaggi d'errore o pacche virtuali sulla spalla... non una parola. Ritorna su Windows come se nulla fosse...
Qualcuno ha qualche brillante soluzione?
mammamiaaaa predico pure il futuro!!!!Originariamente postato da noone
l'uniko mio interrogativo è...
nn sarebbe ora di far uscire THE SIMS 2???
per vostra foruna molto prossimo
sta per uscire...
THE SIMS 2
visitate il sito ufficiale!
http://thesims2.ea.com/
buon divertimento!
ciaaaaaaaaaaaa
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Prova a vedere se ci sono programmi attivi:Originariamente postato da Lara00
Ho installato "The sims Magie e Incantesimi"... e avevo tante aspettative... invece...
![]()
![]()
![]()
Non so se qualcuno mi potrà aiutare, ma ci provo lo stesso, avendo perso le speranze...
Quando lo avvio, apre per 5 secondi la finestra "The sims makin' magic" con le scrittine divertenti sotto (a me fa in tempo a visualizzarne una sola, in quei 5 secondi) e poi mi ritorna su Windows...
Non succede altro. Niente messaggi d'errore o pacche virtuali sulla spalla... non una parola. Ritorna su Windows come se nulla fosse...
Qualcuno ha qualche brillante soluzione?
ctrl+alt+canc ed elimina eventuali programmi!
Disattiva antivirus se ce ne sono.....
![]()
Posso dire che non ho capito....Originariamente postato da noone
mammamiaaaa predico pure il futuro!!!!
per vostra foruna molto prossimo
sta per uscire...
THE SIMS 2
visitate il sito ufficiale!
http://thesims2.ea.com/
buon divertimento!
ciaaaaaaaaaaaa
Avevano detto che sarebbe uscito intorno a marzo-aprile.....
confermo... si parla cmq del 2004... però hanno attivato il sito con le immagini in anteprima e il videoOriginariamente postato da icemary
Posso dire che non ho capito....
Avevano detto che sarebbe uscito intorno a marzo-aprile.....
ciaaaaaaaaaaaa
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Ancora non ho avuto modo di prendere makin'magic ...uff
Ad ogni modo trovo in giro ognitanto qualcosa di interessante....
Nella nuova espansione sarà possibile duellare magicamente con altri personaggi, guadagnando simoleons e fama in caso di vittoria!
Esistono cinque tipi di incantesimo, ognuno contrassegnato da un simbolo:
Fulmine bianco (fulmine)
Tornado blu (tornado-tromba d'aria)
Bufera nera (asterisco)
Zolfo giallo (fiamme)
Onda rossa (puntino con cerchi di irradiazione)
Ogni incantesimo può essere sconfitto da due magie:
Fulmine bianco è sconfitto da Bufera nera e Zolfo giallo
Tornado blu è sconfitto da Fulmine bianco e Onda rossa
Bufera nera è sconfitta da Tornado blu e Onda rossa
Zolfo giallo è sconfitto da Tornado blu e Bufera nera
Onda rossa è sconfitta da Fulmine bianco e Zolfo giallo
Questo è tutto quello che dovete sapere per uscire vittoriosi da un duello!!!
Buon divertimento!
![]()
Grazie Mary
Stavo impazzendo![]()
![]()
Originariamente postato da SuperManu
Grazie Mary
Stavo impazzendo![]()
![]()
![]()
Hai provato la sorpresina??
![]()
Originariamente postato da icemary
Prova a vedere se ci sono programmi attivi:
ctrl+alt+canc ed elimina eventuali programmi!
Disattiva antivirus se ce ne sono.....
![]()
Grazie mille...
ma purtroppo... non funziona ugualmente!
![]()
![]()
![]()
Disattivando l'antivirus la sigla iniziale dura un po' di più (10 secondi invece che 5) ma il risultato è sempre lo stesso: mi ritorna su windows!
Eppure superstar mi funzionava che era una meraviglia!!!![]()
Hai lasciato attivo solo explorer e il minimo indispensabile?Originariamente postato da Lara00
Grazie mille...
ma purtroppo... non funziona ugualmente!
![]()
![]()
![]()
Disattivando l'antivirus la sigla iniziale dura un po' di più (10 secondi invece che 5) ma il risultato è sempre lo stesso: mi ritorna su windows!
Eppure superstar mi funzionava che era una meraviglia!!!![]()
ci penso ci penso....
Per ora......
Controllato i requisiti richiesti?
....continuo a pensare..........