Ciao Semmysam, io lo devo sempre dare.. sono della classe 34 tu?
Ciao Semmysam, io lo devo sempre dare.. sono della classe 34 tu?
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
anche io lo devo sempre dare ragazze!!! e pure io volevo sapere se ne tiene ancora conto dei compitini!
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
Ciao ValePisa, quando lo dai?
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
al terzo appello..il sei..te?
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
Pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..
oh che bello..non sono sola!!!![]()
ragazze ma al primo appello li ha considerati o no i compitini? per favore rispondete!!!
Ci hanno abbandonate..
Non vi so rispondere con certezza, ma dal momento che il professore non ha specificato niente, nè a voce e nè sul sito, sono portata a pensare che valgano ancora. In ogni caso potreste mandargli una mail per togliervi il dubbio![]()
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
ragazze mandate una mail al prof e toglietevi il dubbio no?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Ciao Sally anke io volevo dar l'esame al 3 appello!sono del vekkio ordinamento![]()
Della classe 34??
lui purtroppo non risponde alle email..
Salve c'è nessuno che ha dato l'esame al secondo appello?volevo sapere la domanda aperta su che argomento era?
Riguardo al fatto dei compitini a me hanno detto che ne tiene sempre conto.
ma del vecchio ordinamento non c'è proprio nessuno ke deve dare quest'esame????![]()