Quando c'ero io le domande erano praticamente quelle che ha postato l'altra ragazza, tranne per una che era "metodologia della rete".. poi quelle a crocette riprendono le frasi del libro.. mi ricordo c'era una sul longlife learning.. e alcune sulla RAP.. purtoppo nn me ne ricordo altre..![]()
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
Quando l'ho dato io le domande erano uguali a quelle che ha postato l'altra ragazza.. ne cambiava una che era "metodologia della rete" poi quelle a crocette riprendono le frasi del libro.. molte sono sulla RAP e poi una sul longlife learning.. altre purtroppo nn me ne ricordo..
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
io invece non trovo il linguaggio nella ricerca... ma è sul manuale? mi sapete dire in quale capitolo o ancora meglio la pagina? thanks..
Questo esame fa collassare la mia autostima..ora non è possibile che non riesco a trovare le risposte alle domande sui libri.. ad esempio..differenze tra formazione istruzione e educazione..ci sono le definizioni ..sono quelle le differenze???
Ma hai trovato anche l'istruzione??? mah son proprio negata per questo esame..
l'istruzione la nomina all'inizio del paragrafo sulla logica del dare... ma poi più niente!
Pace...quel che sarà sarà..
che domande c'erano all'ultimo appello di pedagogia?le domande chiuse erano difficili?
allora nessuno sa quali domande c'erano al primo appello di pedagogia???
ragazzi aiutateci!!! io lo faccio il 2, ma non so da che parte cominiare... non ci capisco nulla!!! HELP!!!
scriccia
ciao ragazzi,mi dite esattamente cosa bisogna studiare per questo esame per luglio....c'è qualcuno che deve darlo o che lo ha già fatto e può chiarirmi le idee?come è strutturato il compito?è difficile?rispondetemi vi prego......grazie!