ciao scusate ma gli esperimenti di cui parlate sono quelli sul davison?
ciao scusate ma gli esperimenti di cui parlate sono quelli sul davison?
scusate...ho una domandina da fare...qualcuno sa se il prof Sica ci sarà anche alla prossima sessione d'esami, cioè giugno??sul sito non ha messo le prossime date!!spero di sì perchè a questa non riuscirò a darlo!
ciao a tutti...ma c è qualcuno che da' l' esame domani?come siete messi'...io panico1è troppa roba....
io ci sono! esame ripreparato per la terza volta, questa volta l'ho ripassato in cinque giorni. il primo giorno ho ripetuto quasi tutto il libro della tani, il secondo giorno più della metà del libro dei disturbi di panico e oggi praticamente ho ripetuto l'autismo, e ho integrato il supermanualone, il davison, con il libro della tani. poi ho ripetuto i primi tre capitoli del libro della tani, ma ora sono veramente fusa. non so nemmeno se finirò di leggere il ilbro della tani e il ilbro sul panico. mah! cmq tra un po' vado a nanna che sono un po' fusa, dopo una giornata passata in una biblioteca pseudo seria dove la mattina si studia bene, ma il pomeriggio di riempie di liceali che fanno caciara e ripetere diventa un impresa (la prossima volta vado in un'aula di facoltà l'ultimo giorno di ripasso, prima dell'esame). cmq dai, in bocca al lupo a tutti! cmq dai che ce la faremo! auguroni a tutti per domani!![]()
appena possibile se qualcuno potesse mettere le domande del compito..grazie!![]()
The sun is the same in the relative way.![]()
Si mi unisco anche io alla richiesta di domande...visto che al terzo appello ci sono anche io...gli esperimenti sono tanti...certo, ci vuole fortuna...io ho ricominciato a ripassare-studiare da pochi giorni spero di farcela x il 12!!!!
io il manuale l'ho già ripetuto..mi mancano gli altri due..e gli esperimenti me ne ricordi pochissimi ma oh, sono 1200 pagine di roba eh!!
allora aspettiamo le domande,mi raccomando!!![]()
le domande erano:
-la valutazione in psicologia (terzo capitolo del manuale)
-alcuni esempi di esperimenti in psicologia clinica,con pro e contro
-distrbo borderline e trattamento
-fattori specifici e aspecifici dell'esperienza traumatica (Tani)
-dialogo socratico psicoeducazione (Taylor)
-pacchetti di trattamento per disturbo di panico........
BELLISSIME,VERO??????
quelle del davison non erano malaccio..a parte GLI ESEMPI..quelle del taylor NO COMMENT..
ah no ups..avevo letto male!!
Ultima modifica di °Julse85° : 28-01-2009 alle ore 20.31.29
comunque GRAZIE delle domande!!![]()
ciao cleopatra78...senti ma te stamani c eri'? io si ed è andato malino...volevo chiederti ma gli esperimenti dove è che si trovano?
gli esperimenti non sono nel capitolo 5? intendeva quelli?
Ciao,c'ero anch'io ieri ed è andata bene...per esperimenti intendeva qulsiasi esperimento ti venisse in mente,ci sono in tutto il davison,ma anche negli altri libri...ach'io all'inizio il panico..poi m'è venuto in mente quello sul "piccolo Albert" che dovrebbe essere sul manuale nelle fobie...ma ce n'erano veramente tantissimi...il problema era solo ricordarsi gli autori e tutti i particolari.......a me non son piaciute cmq queste domande....penso che ce ne fossero tantissime meglio.......cmq è andata......ma se c'eri anche te all'appello di sicuro abbiamo parlato.....eravamo talmente pochi....mi dispiace non ti sia andato bene!!!!!
e di voti com'è stato lo sapete?
non mi son sembrati tanto alti......il più alto che ho sentito io è stato un 26.....e cmq studiate tutto...anche i primi 4 capitoli..che magari uno tralascia sempre un pò....e del taylor tutto....avevo letto su una discussione che sul panico chiedeva quasi sempre la prima parte del libro...e invece ieri c'erano 2 domande sulla seconda parte....meno male l'avevo ripassato prima di entrare in aula!!!