ciao ragazzi! non sono della vostra università ma la materia mi interessa tantissimo! quale testo state usando?? argomenti? non ho trovato sul sito i piani di studio della magistrale.. qualcuno puo passarmi il link? sicuramente sono imbranata io...
ciao ragazzi! non sono della vostra università ma la materia mi interessa tantissimo! quale testo state usando?? argomenti? non ho trovato sul sito i piani di studio della magistrale.. qualcuno puo passarmi il link? sicuramente sono imbranata io...
speriamo bene ragazze!!!
a me quella sul passaggio dalla comunicazione preintenzionale a intenzionale mi ha un pò tratto in confusione, ho scritto un pò ma sinceramente non so se l'ho centrata!?
speriamo bene ragazze!!!
a me quella sul passaggio dalla comunicazione preintenzionale a intenzionale mi ha un pò tratto in confusione, ho scritto un pò ma sinceramente non so se l'ho centrata!?
raga c'è qualcuno che è andato a verbalizzare non il giorno della verbalizzazione ma in un'altra data, e sa dirmi cos'è la stampa della registrazione online che la prof chiede di portare???
è la registrazione che hai fatto in ESSE3 che, se vuoi, puoi stampare per conto tuo e dimostrare così alla prof che eri iscritto all'appello.
ah ok...grazie...pensavo che fosse qualcosa che serviva per la verbalizzazione...
Ragazzi c'è qualcuno che ha materiale per questo esame, tipo appunti, dispense, riassunti o schemi?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Ragazzi....non so se lo vedete anche voi, ma sulla prenotazione online mi appare che questo esame è diventato orale.... O_O'
cioè... se fosse così, io non riuscirei a prepararlo per il 21!!!! mi confermate, per quanto ne sapete, che è scritto?
grazie, questo mi rincuora un po'![]()
grazie! ecco la mail : [email protected]