• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 93 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1386
    bambi1982
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame di stao 2008 I sessione vecchio ordinamento

grazie mille fatamorgana,sei stata gentilissima. buono studio a tutti.......

Matricola

Salve ragazzi vi volevo chiedere un aiuto. Siccome si vocifera che la presidente di commissione è la Nigro, anzi è quasi certo nessuno di voi sa' come si comporta all' esame di stato? Avete qualche amica/o che ha fatto già questa brutta esperienza gli anni passati con la Nigro che ci puo' consigliare vi prego datemi qualche informazione baci!!!!!!!!!!!!!!

bambi1982
    Ospite non registrato

mamma mia noooooooooooo.ma gira ancora sta notizia della nigro? io spero solo che la modalità d'esame resti invariata e cioè che si possa scegliere tra tre tracce, perchè se c'è solo quella di statistica ad esempio devo solo alzarmi e andare a casa perchè non ce la farò mai a studiarla!

Matricola

ciao bambi non voglio allarmarti ma chi me l'ha detto è una persona fidatissima percio' volevo qualche informazione in piu'. CAPITO IL SENSO!!!!!!!!!!!!!!! cerchiamo almeno di sapere come si è comportata le altre volte altrimenti 450 euro buttati all'aria!! baci resina

Matricola

Stiamoci Vicine Per Quanto E' Possibile.....

Partecipante Assiduo

Resina82,dici davvero? io proprio perchè sapevo che c'era la nigro mi sto facendo anche statistica. ma come fai a sapere con certezza che esce il senso??? se è vero fatti identificare che ti devo dare un grazie grande il mondo!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

scusa ho riletto il messaggio...non avevo capito niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sa che lo studio mi sta dando alla testa.
    però se sai qualcosa in più...facci sapere

Partecipante Assiduo

una cosa però la so anche io...cis ono persone che stanno studiando solo statistica senza aprire gli altri due libri...e un motivo ci sarà ma io questo non lo so!!!

Neofita

salve a tutti!!! è la prima volta ke scrivo ma vi leggo da tempo...bhè la situazione è piuttosto sul delirante andante...volevo dare un suggerimento a tutti...non appanichiamoci prima del tempo...sicuramente la nigro sarà in kommissioni (lo so da fonti certe), ma non penso ke la kommissione tutta modifiki la modalità d'esame a 10 giorni dalla data!!! ALMENO LO SPERO!!! PER QUANTO MI RIGURADA NON HO LA POSSIBILITà MATERIALE DI STUDIARE METODOLOGIA...ma poi ragioniamo: se non ci fosse la traccia da scegliere, faremmo tutti la stessa, mi spiego meglio i prof. ke interessi avrebbero a leggere tutte tracce uguali???? bhè non so ke dire...mi sento tanto stanka e preoccupata...a parte studiare non so ke altro fare...mi kiedo quando ci rilasseremo un pò...quanti sacrifici e intanto le ragazzine diventano famose e guadagnano un sacco di soldi andando a uomini e donne e noi passiamo i sabati e le domenike a schiattare sui libri...è vero io ho scelto konsapevolmente questo percorso ma almeno qualke soddisfazione vorrei averla!!!! kmq se qualkuno ha news teniamoci in contatto...un saluto a ROBINANA FIORELLA 81 PSICOFABI vi leggo sempre...

Partecipante L'avatar di chicchet

La cosa bella è che ci applichiamo su statistica, ma ho saputo che la modalità della Nigro è di scegliere solo una traccia e il più delle volte è metodologia, ma nn è detto...
    Questo significa che può uscire anche generale o sviluppo?????

Matricola

Salve ragazze chi mi ha detto che c'è la Nigro in commissione è sicuro, spero che mi abbiano detto una stronzata ma non credo. Io per il momento sto studiando psicologia generale anche perchè come voi spero che la modalità d'esame rimarra la stessa cerchero' di fare qualcosa anche di statistica ma sarà difficile. La cosa piu' vergognosa sono le tasse che dobbiamo pagare e nemmeno ad agevolarci un pochino. SE NON SI COMPORTANO BENE LA PROSSIMA SESSIONE LO FAREMO TUTTI A NAPOLI ALMENO PAGHIAMO 220 EURO. BACI A TUTTE se so' qualcosa vi faccio sapere

Partecipante Assiduo

sono pienamente daccordo con RESINA82!!!dovrebbero promuoverci solo per tutti i soldi che ci hanno!! SU!!!!facciamo questo ultimo sforzo!!se non avete tempo di studiare metodologia da libro di pedon vi consiglio il libro della nigro che è molto più semplice.
    ricambio i Saluti a SORRYFRANCI e saluto tutti le altre e gli altri!!!

leggere queste cose di domenica mattina nooooooooooooooooo.....vi pregoooo!! l'ansia sale ancora di più!!!!!!!...
    Ma cè qualcuno che mi dice bene il programma di metodologia??....
    ma oltre alla Nigro chi ci sarà IN COMMISSIONE????????
    AIUTIAMOCIIIIIIIIIII..... BACI a tutte e BUONA DOMENICA

Partecipante Esperto L'avatar di fiorella81

Ricambio i saluti!
    Chi ti ha dato questa notizia potrebbe anche farti sapere la modalità?
    Io non riuscirò a memorizzare tutti quei temi!!!!!!
    fiofio

bambi1982
    Ospite non registrato

ragazze si stanno già raggiungendo stati deliranti...cerchiamo di non allarmarci troppo già da ora, arriveremo all'esame sfinite! io propongo una rivolta se modificano la modalità d'esame.hanno aumentato le tasse di 100 euro non possono farci anche questo!

Pagina 17 di 93 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy