Grazie cimpri...molto gentile..sai è il mio primo esame e per rompere il ghiaccio avrei preferito dare uno sritto...solo che quasi nessun prof scrive se l'esame è scritto o orale..come x fondamenti anatomo-fisiol non specifica se è scritto o orale...
grazie roby...quindi se ho capito bene devo dare l'orale x forza di Pistis?
mmm si pintu...a meno che come diceva piccola non vuoi aspettare e seguire le sue lezioni per poi darlo scritto insieme a tutti gli altri però mi sa che ti tocca aspettare un bel po'...se vuoi un consiglio però...dallo orale...credimi dicono che è molto bravo...poi vedrai si servirà anche per rompere il ghiaccio riguardo la questione orali..io ne ho dato già 2 e ogni volta è sempre meglio...forza pintuvedrai sarà una passeggiata e soprattutto una bella soddisfazioni...se vuoi ti posso anche passare tutte le slide di pistis...ti possono servire...
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
Ragazzi scusate gli errorila stanchezza...
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
Grazie roby spero bene...le slide sone quelle che ci sono nel sito di pistis?Le diapositive?o c'è qualcos'altro?
si si pintu sono quelle..sono molto utiliah se vuoi un consiglio essendo un farmacologo mira a ricordarti bene i farmaci citati e le patologie
![]()
-Moscovici-
ok roby..farò tesoro dei tuoi consigli..grazie mille di tutto...![]()
ragazzi non andate ot, parlatene nel thread ell'esame..grazie..
non so se aprire un altro thread apposta.. volevo dapere quali sono gli appelli di una sessione..
Cimprimpessa
in questo caso è riferito a nicotra. lui ti fa fare il salto d'appello nella stessa sessione. nel senso che se no nlo passo ad esempio a giungo non lo posso dare a luglio.. quindi volevo sapere esattamente come sono suddivise le sessioni![]()
Cimprimpessa
ok capitosessione estiva:maggio giugno luglio
sessione autunnale:settembre, ottobre novembre
sessione invernale:gennaio febbraio( a volte anche dicembre)![]()