ultimo giro per vedere che tira aria qui dentro..
i figli di morfeo oggi so tutti a letto..potessi mi imbarcherei anch'io...
ultimo giro per vedere che tira aria qui dentro..
i figli di morfeo oggi so tutti a letto..potessi mi imbarcherei anch'io...
ascolto vasco cerco di addormentarmi grazie a lui la sera.... a se fosse tutto semplice come ascoltare una maledetta canzone.... dalla tristezza allo sconforto.... vasco vasco siamo solo noi...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Io invece sto cercando dir far funzionare la G-note 7100 che mi ha regalato il mio ragazzo... Sono una frana con sta roba...![]()
un po di sonnuccio oggi ce l'ho, mi sa che ora vado a nanna![]()
mamma mia, a me a una certa ora viene sempre un certo languorino!!!!!
meglio che me ne vado a dormire, va'!!
buonanotte.....
penso...penso..penso...
perso nei meandri dei miei neuroni adesso so adnato a scavare prp i morti da sottoterra.... mi sto vedendo i sorpassi di schumy..... improvvisiamo domani la lezione.. farò appello ai ricordi liceali
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
che si dice qui? io anche sono pensierosa..
anch'io molto pensierosa oggi.......mha...![]()
beh buonanotte a tutti rigà..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Notte a tuttiiiiiiiiiiiiiii![]()
beh notte........
mi sono appena svegliata![]()
ma non puoi svegliarti a quest'ora... amy....
adesso non ti riaddormenti più...
p.s. W AMY!![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!