• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 49 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 728
    Partecipante Assiduo L'avatar di kikkito80
    Blog Entries
    1

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Citazione Originalmente inviato da ilenia0102 Visualizza messaggio
    Salve a tutti........Gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi a due domande!!!!!!!
    1) COSA C'è ALLA BASE DEL RAZZISMO
    2)QUANDO NASCE IL RAZZISMO.....
    aspetto una vostra risposta al più presto......... Grazie e buono studio a tutti....

2) il razzismo giunge a maturazione grazie a vari fenomeni come il colonialismo, l'industrializzazione, sviluppo delle scienze naturali, spinta dei nazionalismi, ma questo non significa che è nato nel19 sec. anzi gia nel 1700 c'erano idee razziste dovute al determinismo biologico e antropologia fisica...
    spero che sia questa la risp

AH un altra cosa..."la cultura secondo recenti teorie"..secondo voi cosa intende...mica l'idea del metissagè originario e quindi della concezione dinamica delle culture????help

Partecipante Affezionato L'avatar di zuppainglese

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    ragazzi alla domanda sullo stereotipo la risposta giusta è giudizio a priori, io l'ho sbagliata rispondendo un'altra ed ho preso 29!!! non fate lo stesso errore!!!
    ad antropologia mise per mesi le stesse domande.. potrebbe fare lo stesso, quindi okkio!!!
    grazie grazie grazie!!! ti adoro!!!

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

Re: Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D

ragazzi alla domanda sullo stereotipo la risposta giusta è giudizio a priori, io l'ho sbagliata rispondendo un'altra ed ho preso 29!!! non fate lo stesso errore!!!
    ad antropologia mise per mesi le stesse domande.. potrebbe fare lo stesso, quindi okkio!!!
    ALLORA TU L'HAI GIA' FATTO?????non è che ti ricordi qualche domanda in più e magari anche le risposte????visto il voto che hai preso devi essere un genio!!!

scusami mi sapresti dire se qualcuno ha fatto anche l'orale? e poi ti è uscita la domanda su qual'è il documento fondamentale per i diritti umani? io penso sia quello sui diritti universali.....ma non so!

Citazione Originalmente inviato da kikkito80 Visualizza messaggio
    2) il razzismo giunge a maturazione grazie a vari fenomeni come il colonialismo, l'industrializzazione, sviluppo delle scienze naturali, spinta dei nazionalismi, ma questo non significa che è nato nel19 sec. anzi gia nel 1700 c'erano idee razziste dovute al determinismo biologico e antropologia fisica...
    spero che sia questa la risp

AH un altra cosa..."la cultura secondo recenti teorie"..secondo voi cosa intende...mica l'idea del metissagè originario e quindi della concezione dinamica delle culture????help
    già...ma le idee razziste c'erano anche prima del 1700!è l'ideologia razzista che conosciamo noi che nasce nel 1800, con Gobineau....io penso che si riferisca a questo...

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

che confusione che ho in testa !!! con tutte queste domande che non hanno risposte certe

in che aula dobbiamo andare domani? qualcuno lo sa?
    Ultima modifica di eucate87 : 10-07-2008 alle ore 20.35.28

Citazione Originalmente inviato da eucate87 Visualizza messaggio
    che confusione che ho in testa !!! con tutte queste domande che non hanno risposte certe

in che aula dobbiamo andare domani? qualcuno lo sa?
    aula magna piano terra! esce scritto sugli avvisi della presidenza!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate l'ignoranza....io sono iscritta al 3 anno in corso.nn ho dato introduzione alla storia delle scienze...devo fare anke qst'esame,o uno solo dei 2?! nn c'ho mai capito niente....qualcuno sa darmi una risposta,please? grazie 1000.
    help me please....

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    help me please....
    Credo proprio che tu debba fare Introduzione alla storia delle scienze...questo qui di Antropologia delle società complesse è solo per noi iscritti al secondo anno in corso, visto che per noi Introduzione non c'è più lo hanno sostituito con questo
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

10 giorni di studio serio buttati perchè la prof ha deciso di mettere le stesse domande di giugno... ma proprio le stesse identiche... fra un pò indovinavamo anche l'ordine in cui erano
    credo che fioccheranno tanti 30... speriamo non decida di chiamarci all'orale
    però soddisfazione zero dopo tutto
    Ultima modifica di eucate87 : 11-07-2008 alle ore 12.28.20

Citazione Originalmente inviato da eucate87 Visualizza messaggio
    10 giorni di studio serio buttati perchè la prof ha deciso di mettere le stesse domande di giugno... ma proprio le stesse identiche... fra un pò indovinavamo anche l'ordine in cui erano
    credo che fioccheranno tanti 30... speriamo non decida di chiamarci all'orale
    però soddisfazione zero dopo tutto
    beato te, pur sapendo le domande io mi sono incasinata con le risposte.....
    odio gli scritti!!!

Partecipante L'avatar di simonaguarra

salve raga anche io reduce dall'esame...forse il sole avra fatto sconnettere la d'aloisio che ha messo lo stesso compito di giugno...quindi...scaricatelo non si sa mai potrebbe riproporlo ancora....

ciao ciao

Partecipante

Buongiorno a tutti..... Volevo chiedere un piacere..... Qualcuno che ha ftto l'esame ieri, potrebbe darmi una mano a confrontare un pò le risposte???? Perchè ora mi stanno venendo tantissssssimi dubbi..... E se sto fino a lunedì così, mi verra qualcosa... Perciò vi prego aiutatemi...... Grazie a coloro che interesseranno di me......

ciucciurà
    Ospite non registrato

buongiorno.. beh dimmi su quali sei confusa.. e potrei dirti io come ho risposto..

Partecipante

Ciao, prima di tutto volevo sapere un pò quelle dell'infibulazione.... Tu come hai risposto, a tutte e 5????
    Grazie

Pagina 17 di 49 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy