C'é qualcuno che ha sostenuto l'esame negli ultimi appelli? Vorrei sapere che domande ha fatto?........ Grazie!
C'é qualcuno che ha sostenuto l'esame negli ultimi appelli? Vorrei sapere che domande ha fatto?........ Grazie!
Scusate, ho saputo che chiede le perversioni. In che articolo si trovano?
Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..
per favore qualcuno dotato di buona volonta potrebbe postare il programma di questo anno visto che è irreperibile su fasf e comunque so che l'ha modificato.
vi prego, non so come fare
sììììììììììììììììì!!! quoto il post di soamypsicologa!!!
non c è il programma nuovo!!!
potete aggiornarci!??? grazieeeeeeeee![]()
qualcuno ha dato stella oggi?
come è andato?
quali domande?
quanti saremo domani secondo voi???
Se proponessimo al prof un appello straordinario per novembre o dicembre ci sarebbe qualcuno interessato?
si amgari!io ci sono!
bhe certo si tratterebe di chiedere!ci ancherebbe nn mi presenterei così!però
le altre volte lui l'ha fatto magari facendoci verbalizzare a febbraio.....si può mandre una mail!!che ne dite? riponderebbe?
io so che alle mail dei suoi tesisti risponde raramente......................io andrei...........
ci sono anch'io!
ok iniziamo a fare una lista di persone che non sono nè fuoricorso, nè laureandi e che quindi non potrebbero fare l'esame.....io direi di andare da Stella (non mandare l'e mail anche perchè non so se risponda)....quindi se volete o facciamo la lista e va qualche rappresentante di noi (non mi mandate da sola!!!) oppure vanno 3 o 4 sempre con questa lista per rendere più concreta la partecipazione di questi studenti....vi và??
ovviamente dato che ci saranno persone che leggono senza scriveremandate pm non appena sappiamo chi andrà esattamente dal prof.
Se poi tutti siete fuoricorso o comunque laureandi dell'eventuale appello di dicembre (che poi puntualmente mettono) allora andremo io e pallina solamente (se non si aggiunge nessun altro) a parlargli dato che non siamo nè fuoricorso e nè laureandi di dicembre.....che ne dite????
p.s.: perchè io ricordo che solo i laureandi di dicembre possono partecipare agli appelli eventuali appunto di dicembre![]()
se qualcuno sa qualche altra cosa dica pure
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 19-10-2009 alle ore 09.24.46
ci sono anch'io... vi sarei molto grata se mi inseriste nella lista per sostenere l'esame a novembre o dicembre.... e sono una laureanda
caciottina per farti inserire nella lista devi contattare PALLINA....lei si sta occupando di questo....
sei una laureanda di dicembre???