• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 71516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 275
    Partecipante Super Esperto

Riferimento: Psicobiologia motivazione e apprendimento (Puglisi Allegra)

scusate, ma sulla bacheca di puglisi sta scritto "VERBALIZZAZIONE Psicobiologia Motiv e Appr e Fondamenti di Psicobiologia: giovedì 24 giugno aula 3 ore 10.00-11.00"... ora, c'è qualcosa che non va, sia perchè l'avviso è datato 24/05 sia perchè i risultati non li ha pubblicati. Quindi cosa si verbalizzerà il 24 giugno??

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    scusate, ma sulla bacheca di puglisi sta scritto "VERBALIZZAZIONE Psicobiologia Motiv e Appr e Fondamenti di Psicobiologia: giovedì 24 giugno aula 3 ore 10.00-11.00"... ora, c'è qualcosa che non va, sia perchè l'avviso è datato 24/05 sia perchè i risultati non li ha pubblicati. Quindi cosa si verbalizzerà il 24 giugno??
    Credo abbia modificato l'avviso della precedente verbalizzazione per inserire quella nuova, per questo è datato 24/05..resta comunque il mistero su cosa voglia verbalizzare dato che i risultati non ci sono d anessuna parte..spero a questo punto li stia caricando ORA!!

Matricola L'avatar di cocorita_mm
    Blog Entries
    1

Io non capisco!!!! i risultati non sono da nessuna parte!!!!!!!!!
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
    lascia che il momento arrivi...lascia che accada...sii lì,presente...sii semplicemente disponibile.
    Qualsiasi cosa accada attraverso te sarà buona e virtuosa.LA VITA E' UN MISTERO DA VIVERE NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE.

Partecipante Affezionato L'avatar di Patrizio1986

ho mandato una email a Puglisi, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.... il fatto che è uscita la data della verbalizzazione senza i risultati ha dell'incredibile.... 0_0'

Matricola L'avatar di cocorita_mm
    Blog Entries
    1

Io la mail l'ho mandata ad entrambi ma nessuna risposta!
    Nada de nada...cerco di capire anche perchè non tutti siamo di roma ed arrivare in facoltà per appurare che l'esame magari è andato amle mi farebbe rodere parecchio!

Speriamo nelle prossime ore!
    lascia che il momento arrivi...lascia che accada...sii lì,presente...sii semplicemente disponibile.
    Qualsiasi cosa accada attraverso te sarà buona e virtuosa.LA VITA E' UN MISTERO DA VIVERE NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE.

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Si infatti sta diventando un'agonia!!

io ormai ci rinuncio... avrò aperto la pagina di Puglisi almeno 100volte..... purtroppo inizio a pensare che bisognerà andare lì 24 .... uffffff

Partecipante Super Esperto

sono usciti i risultati finalmente!

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    sono usciti i risultati finalmente!
    alleluia!!!!!!!!!! ^____^

Ma è sicuro che domani verbalizza anche l'appello di giugno e che l'avviso non sia rivolto solo a chi ha sostenuto l'esame a maggio?? Qualcuno di voi sa se verbalizza anche in altre date?purtroppo alle email non rispondono..

Partecipante Assiduo

C'è qualcuno che deve sostenere i due esami il 5 luglio? avrei bisogno di un pò di conforto pre-esame...come va lo studio? aiutooooooooooooo

Partecipante Affezionato

io dovrei sostenere entrambi gli esami il 5 .... volevo sapere se si viene bocciati a uno dei 2 esami che succede???? si rifa' solo quello????? perche' io sn tentata di concentrarmi su uno e l'altro mal che vada rimandarlo piuttosto che rischiare la catastrofe

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da madrigale5 Visualizza messaggio
    io dovrei sostenere entrambi gli esami il 5 .... volevo sapere se si viene bocciati a uno dei 2 esami che succede???? si rifa' solo quello????? perche' io sn tentata di concentrarmi su uno e l'altro mal che vada rimandarlo piuttosto che rischiare la catastrofe
    ciao credo che tu debba superarli entrambi! almeno sul forum hanno scritto così!!! quale parte ti manca?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

State tranquilli... sono degli esami facili... In particolare le domande di puglisi... sono tranquille... se uno ha studiato sa rispondere subito. Solamente in quelle che chiedono il condizionamento classico... uno ci deve ragionare un attimo... perchè per le altre la risposta è ovvia ( sempre se uno ha cmq un minimo studiato ). Conversi... sono domande aperte... che non richiedono uno spazio enorme... ( al massimo credo che entrino 20 - 25 righe ) e sono anche li domande cmq tranquille... vedetevi le slide... perchè alla fine sono quelle cose che chiede... Quindi tranquilli... che se avete studiato ( anche se non benissimo ) lo passate... non passarlo... non so come sia possibile... Ciaooo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    State tranquilli... sono degli esami facili... In particolare le domande di puglisi... sono tranquille... se uno ha studiato sa rispondere subito. Solamente in quelle che chiedono il condizionamento classico... uno ci deve ragionare un attimo... perchè per le altre la risposta è ovvia ( sempre se uno ha cmq un minimo studiato ). Conversi... sono domande aperte... che non richiedono uno spazio enorme... ( al massimo credo che entrino 20 - 25 righe ) e sono anche li domande cmq tranquille... vedetevi le slide... perchè alla fine sono quelle cose che chiede... Quindi tranquilli... che se avete studiato ( anche se non benissimo ) lo passate... non passarlo... non so come sia possibile... Ciaooo
    Grazie per le rassicurazioni da quello che dici sembrerebbe che le domande di puglisi siano tutte chiuse, è così? Sarebbe una splendida notizia

P.S. se a qualcuno servono a breve metterò online gli articoli tradotti e riassunti in italiano

Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 71516171819 UltimoUltimo

Privacy Policy