Ti fa molto onore devo essere sincero... Non mi capita spesso di trovare persone che tifano per squadre piccole.... E' relativamente facile e scontato tifare per grossde squadre...milan, inter e via dicendo....che spesso si puo' fare anche per moda... soprattutto nel caso di persone che vivono in citta' che non c'entrano niente con la squadra per cui tifano....
Una volta ho conosciuto un ragazzo tifoso sfegatato del Poggibonzi...in eccellenza...tutte le domeniche allo stadio.....
Va beh era una mia riflessione... per me la squadra di calcio la vivo come strettamente legata alla citta'....
Pero' quando uno tifa squadre piccole lo trovo davvero lodevole... e bello
Senza nulla togliere ai tifosi delle grandi squadre sia chiaro![]()
e invece raga gli europei quando iniziano?
Concordo su: ti fa onore tifare per una squadra piccola
Per il resto..Dal mio punto di vista Cagliari calcio ha poco a che fare con Cagliari città..mi sentirei rappresentata da questa squadra se fossero tutti sardi come me!
Io tifo per la squadra del mio paesino di 3800 abitanti![]()
Buona serata e un bacione a tutti...anche al mio rivale Duccio!![]()
Grazie Duccio,infatti io sono di Avellino e Tifo Avellino da sempre,l'ho sempre seguita anche in serie C,andando anche in tarsferta qualche volta.
Pensa che io sono donna, è una passione che ho da piccola grazie a mio padre che mi portò a vedere la prima partita in serie A,avevo 5 anni e ricordo ancora che era Avellinno-Inter e vincemmo noi per 1-0
Infatti noi che tifiamo perle squdre piccole,alcune volte veniamo sfottuti,ma forse non sanno che cmq ci regalano delle belle emozioni,come tre anni fà che battemmo il Napoli nei play-off.che era favorito,in città per una settimana abbiamo sempre festeggiato.
Anche io non ho nulla per chi tifa per le gradi squadre,perchè anche io seguo la serie A,Simpatizzo per la Roma,ma il mio cuore è sempre bianco-verde e cmq anche l'anno prossimo se si gioca in serie C io la seguirò sempre.
grazie ancora.
io non voglio parlare per non portarmi sfiga da sola
ragazzi,per piacere..impegno nel gufaggio!!!![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
pitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro ti sono vicina ed incrocio le dita per te!!!!!!!!!!!!be se devo essere sincera piu masochista di me che tifo cagliari....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Mancano 4 ore e 26 minuti....speriamooooooo
Atalanta - Genoa
Cagliari - Reggina
Catania - Roma
Empoli - Livorno
Lazio - Napoli
Milan - Udinese
Parma - Inter
Siena - Palermo
Torino - Fiorentina
solo un miracolo ci vorrebbe oggi x il 4 posto...
e anche x il 1° forza roma....
io penso che se l inter non vince lo scudetto
1)moratti more
2) mancini viene impalato davanti al duomo
3) vojo vede ibrahimovic e il pelatone rosikareeee e i gufi laziali ovvio![]()
sarebbe troppo bello x essere vero che l' iner perde così....
tipo all' ultimo minuto....di Morfeo....cioè....
e no...veramente sarebbe bello....
alla faccia del mancio...![]()
nono
segna al 94 reginaldo... il fidanzato della canalis cosi rosika pure lei![]()
Fa... madò... che giornata... aiuto!!!!!
Da bieco juventino quale sono oggi tiferò Roma![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.