comincio a pensare che spengano il serve la domenica...e no rimaniamo a bocca asciutta.
comincio a pensare che spengano il serve la domenica...e no rimaniamo a bocca asciutta.
io mi sono collegato una volta l'ho riuscita a visualizzare la pagina iniziale poi dopo non più se gentilmente mi potreste dare il link oppure allegare le date della sessione autunnale e sapere se solo il mart e il giov è aperto l'ufficio tirocini volevo sapere se anche il lunedì è possibile. grazie
Anche il sito sebina per vedere i testi presenti in biblioteca non funziona da tempo a chi dobbiamo chiedere?
Ultima modifica di howareyou : 20-07-2008 alle ore 23.40.06
Allego il file, ciao.
...il sito ancora non mi si apre...![]()
raga ultimamente il sito pare stia andando bene...
che ve ne pare?
Credo abbiano risolto i problemi... infatti il tecnico mi disse che nella fase iniziale era possibile ci fossero ancora dei problemi da risolvere
ciao ragazzi,non riesco a visualizzare le dispense dei docenti,mi servirebbero quelle di psicologia dinamica della professoressa Guerriera,io le tenevo salvate sul computer ma pertroppo ho avuto dei problemi e mi si è cancellato tutto..come posso fare adesso..sul sito non le trovo...![]()
![]()
anche io cerco le dispense dei prof come nel vecchio sito ma qui non ci sono...voi come fate???
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Basta andare sul corso e c'è la voce per le dispense
allora mi dispiace mi sa che non ha trasferito le dispense che c'erano sul vecchio sul nuovo sito
Ragà non riesco ad accedere in alcun modo al sito nuovo di Facoltà..Ho provato in diversi modi..mi dice impossibile visualizzale la pagina....
qualcuno mi posta il link funzionante...
grazie..
psicologia unina2dovrebbe essere questo
![]()
Ragazzi qualcuno sa come mai non è possibile ancora prenotare gli esami di novembre?so che di solito si può prenotare un mese prima...e ora ci dovrebbero essere...ma in sessione autunnale ci sono solo un paio di prenotazioni di ottobre...Come mai?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline