ok, va bene il sito rifunziona e dei risultati del 16 giugno nn ce ne è traccia...
a questo punto però sarebbe utile sapere se è stata fissata una data per la verbalizzazione...qualcunolo sa?
ok, va bene il sito rifunziona e dei risultati del 16 giugno nn ce ne è traccia...
a questo punto però sarebbe utile sapere se è stata fissata una data per la verbalizzazione...qualcunolo sa?
Ancora nulla! Sono due settimane precise......ufff
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
no comunque questa prof non si regola...eravamo al massimo 50 persone tra i due corsi...con una settimana li poteva correggere benissimo...non capisco perchè tutto questo tempo...![]()
............Mah!
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Nessuno sa ancora niente??
niente di niente...........................!!!
Però che palle! Sono in stand-by da due settimane..vorrei sapere se ho superato o no questo esame, dal momento che è il mio ultimo esame e se va male devo sceglierne di corsa un altro per potermi laureare!
... e oltretutto avrei dovuto farlo orale solo su alcuni articoli e mi sono ritrovata a doverlo fare scritto su tutti gli articoli...
![]()
e già....Dio li fa e poi li accoppia evidentemente
Ieri ho scritto alla prof. per sapere quando escono i risultati.. ancora non ho avuto risposta... Sono troppo impaziente perchè è il mio ultimo esame e vorrei sapere se posso dedicarmi finalmente solo alla tesi oppure devo mettermi a studiare un altro esame da dare a luglio.. se mai ci riuscissi.
Usciti!!!![]()
finalmentecerto proprio pochini i promossi eh
DaNy-ChAn
finalmente...almeno è andata bene...![]()
Evvivaaaaaaaaaaa!
EVVIVAAAAAAAAAAA! Ho finito gli esami!!!
![]()
Bene!! inglese passato...uno di meno!!
c'è qualcuno che da i due esami di montesarchio domani?....mi serve qualche dritta sulla domanda aperta...quanto è aperta?...inizio a studiare ora..i libri sono piccoletti ..ci provo..ma qualche dritta, amici, sarebbe davvero una bella spinta![]()