• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 28 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 406
    Partecipante Affezionato L'avatar di diamante76

Riferimento: Processi di base in psicologia sociale 1 e 2 ( Mannetti )

ciao a tutti, mi spiage per tutti quelli che non l'hanno superato.
    io ce l'ho fatta PER GRAZIA RICEVUTA (non scherzo, mi sono fatta il segno della croce e ho risposto).

complimenti jerry!!

Glamo pensaci bene, gli spunti di riflessioni li hai ricevuti, io sono d'accordo. Considera che non è facile allo stato attuale delle cose superare questo esame.

baci a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di diamante76

ciao ragazzi, complimenti a chi ce l'ha fatta, e un incoraggiamento per chi deve riprovare.
    io l'ho superato PER GRAZIA RICEVUTA!! (non scherzo, mi sono fatta il segno della croce prima di rispondere).

jerry complimenti!!

Glamo pensaci bene, hai ricevuto gli spunti di riflessione giusti, e considera che non è automatico superare questo esame per come è impostato ora.

baci a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di annabis82

scusate a tutti questoesame sembra una tragedia! sono abbastanza preoccupata..inoltre non ho capito se noi d step lav siamo con pierro o con la mannetti..perchè mi pare che cambi di molto il livello di difficoltà...
    a me manca solo psicol. sociale 2 e sull'ordine c'è scritto che lo fa pierro...ma ho mandato una mail al prof e mi ha detto di contattare la mannetti... scusate m voi che avete partecipato all'ultimo appello avete notato differenze sulla prenotazione??
    cioè si può scegliere pierro o mannetti?
    sono perplessa...

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Non se ne puo proprio piu!!! Andiamo tutti insieme a parlarle?? io non ce la posso fare con questa!!! Come lo devo studiare st'esame??? mi sta a fa veni un nervoso...
    Ciao Roberta, sono anche io nella tua stessa situazione. Non l'ho passato ed è tantissime volte che lo sto facendo so il libro a memoria e dovevo assolutamente passarlo visto che a luglio vorrei laurearmi e mi manca solo questo...! Comunque...per me ci sono tutte le ragioni per andare a parlare o cn i rappresentanti o con il preside...il compito nn si capiva proprio e in più eravamo tantissimi nella stessa situazione che all'esame dicevano di doverlo passare e di essere la decima volta che lo provavano...!
    Magari se andiamo io e te si mette a ridere ma se riusciamo ad essere un pò di più...ci ascoltano...
    Io sn disponibile a prendere appuntamento cn il preside...magari mettiamo una discussione qui per far aggiungere più persone..che dici??

Partecipante Esperto

Io sono d'accordo con te, magari se qualcun'altro si fa avanti è meglio, però proporrei di andare prima a parlare con la professoressa, almeno per vedere se puo darci una dritta lei, va a finire che parlando direttamente con il preside ci troviamo la prof contro e sinceramente nella situazione in cui sto, è meglio di no!!! Una curiosità, se vuoi laurearti a luglio e ti manca questo esame mi hai fatto pensare che ci sono gli esami anche a maggio, è così oppure sono andata troppo oltre nell'interpretazione della tua frase?? Cmq aggiorniamoci e cerchiamo di informare piu persone di questa proposta e poi vediamo cosa possiamo fare... si spera ovviamente in tempi brevi!!

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Io sono d'accordo con te, magari se qualcun'altro si fa avanti è meglio, però proporrei di andare prima a parlare con la professoressa, almeno per vedere se puo darci una dritta lei, va a finire che parlando direttamente con il preside ci troviamo la prof contro e sinceramente nella situazione in cui sto, è meglio di no!!! Una curiosità, se vuoi laurearti a luglio e ti manca questo esame mi hai fatto pensare che ci sono gli esami anche a maggio, è così oppure sono andata troppo oltre nell'interpretazione della tua frase?? Cmq aggiorniamoci e cerchiamo di informare piu persone di questa proposta e poi vediamo cosa possiamo fare... si spera ovviamente in tempi brevi!!
    Io non credo sia utile andare a parlare cn lei...l'esame lo farà sempre uguale e la difficoltà mia è che proprio non riesco a capire il significato delle domande...io un pò di tempo fa avevo saputo di un gruppo di ragazzi che non riusciva a passare l'esame della pastorelli...era molto difficile e si sn rivolti al preside...però erano un pò di persone.

Io spero li mettano a giugno gli esami ma se nn dovesse essere così perchè non posso fare l'esame e se lo passo laurearmi? Non è sempre stato così?? La sessione di esami prima di quella di laurea è anche per permettere a chi mancano pochi esami di farli per laurearsi..o no?

Partecipante Esperto

ma infatti penso proprio che ci sarà un'altra sessione di esami prima dell'estate, la sessione estiva. C'è sempre stata e ci sarà, anche perchè già hanno fatto troppo di testa loro quest'anno. Poi se intendi laurearti ad ottobre c'è anche la sessione di settembre, in cui però puoi fare esami fino ad un massimo di 16 crediti. Cmq se vogliamo andare a parlare con il preside bisognerebbe prenotarsi già da adesso e nel frattempo recuperare un po di persone. Non sarà una cosa breve. Tocca mettersi l'anima in pace ed aspettare che qualcuno si faccia vivo. Poi non so se sia stupida come idea, ma contattare la garante degli studenti ed esporre a lei il problema?? Oppure ancora vedere se l'esame si puo fare con un altro professore... st'esame sta diventando un incubo!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti, anch'io devo sostenere per la prima volta questo terribile esame!!!!!!ho trovato su elearning delle slide ke corrispondono ai capitoli del libro "Psicologia sociale"della Mannetti......voi sapete qualcosa in più su queste slide???????

Partecipante Assiduo

Qualcuno di voi ke ha dato qst esame sa dirci quante domande fa sul libro di pierro e su cosa si focalizza?
    Grazie!

Partecipante Assiduo

a me l'esame non sembra terribile ma ho paura a dirlo
    comunque se vuoi ci sono dei riassunti sul sito, non proprio esaustivi ma possono aiutarti
    aiutati anke con il glossario alla fine del libro x il ripasso
    ciaooo

Partecipante Esperto

ma sapete per caso quando intendono fare la sessione estiva e quindi quando si potra' sostenere questo esame?

Partecipante Assiduo

X me ke sn del nuovo ordinamento l'esame è il 31 maggio!

Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy

Citazione Originalmente inviato da Officinapsico Visualizza messaggio
    ma sapete per caso quando intendono fare la sessione estiva e quindi quando si potra' sostenere questo esame?
    Se sei dell'ordinamento 509, a metà maggio escono le date per gli esami di luglio.

Partecipante Assiduo

non è ke a lezione la prof ha dato qualche consiglio su quali argomenti bisogna focalizzarsi?

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

si pratikamente tutti....è molto molto dettagliato

Pagina 17 di 28 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy