sto leggendo Gli anni veloci di carmine abate.. è bellissimo!!!
sto leggendo Gli anni veloci di carmine abate.. è bellissimo!!!
io sto leggendo CHI AMA TORNA SEMPRE INDIETRO di musso chi
l'ha letto alzi la mano
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Sono quasi a metà di: Un cappello pieno di ciliege, di Oriana Fallaci...davvero molto bello
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
eccomi!
adoro Musso...hai letto anche gli altri suoi?
uno più bello dell'altro
Me ne hanno parlato...
Ma non so esattamente di che parla...
Me ne puoi parlare?
Ovviamente stando sul vago...nel caso volessi leggerlo non vorrei sapere tutto in dettaglio...ma...c'è un punto: la Fallaci non mi è mai piaciuta granchè come donna...con tutto il rispetto, è solo questione di feeling...però continuo a sentire gente che dice di averlo letto e gradito tantissimo sto libro...
E' autobiografico, o che altro?
Spero non parli di guerra![]()
io sto leggendo la bibbia di argilla di julia navarro,non so non riesce a conquistarmi..però ho letto solo un centianio di pag magari andando avanti...
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
[QUOTE=Alessia Va;1723073]eccomi!
adoro Musso...hai letto anche gli altri suoi?
uno più bello dell'altro
ho finito di leggerlo mamma che bello che è ragazzi ve lo consiglio,
commuovente la fine poi stupenda vero?
Adesso inizierò ps:I love you voi lo avete letto?
ah...se ti piace il genere..."viaggi nel tempo" ti consiglio
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Niffenegger...
Bellobellobello![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Camera con vista di Foster... per il momento mi sembra una gran cavolata
Volentieri!
Ancora non l'ho finito, quindi ancora nn lo so tutto...ti posso dire che è la storia della sua famiglia divisa nei quattro rami (avi paterni e materni....insomma in quattro rami della famiglia)parte a metà del 1700 fino a quando lei non era piccola (se non ho capito male), da quanto ho letto ti posso dire che è un romanzo incompiuto (lo smise di scrivere nel 2001, quando capì di avere il cancro)
E' molto autobiografico e parla delle trasformazioni in italia appunto dal 1700 in poi (moti carbonari, Mazzini....)
Ti dirò nemmeno a me è mai piaciuta la Fallaci(non sono mai riuscita a finire Inshallah)...eppure è una mia conterranea però questo è fatto molto bene, io lo consiglio, considerate però che a prima vista è il classico mattone polacco...sono 847 pagine e io ho iniziato a leggerlo la scorsa settimana sono appena a pagina 436 quindi mi manca meno di 400 pagine...e sono appena alla 2 sezione..il libro ne ha 4...fatevi i conti...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ho vfinito ps: I love you è stupendooooooooooooooooooo
adesso forse leggerò la strega di portobello di coelho l'avete letto?
un amico mi ha prestato STARDUST...
Wanda[/SIZE]
Con Te o senza di Te, Osho
L'Omicidio per Vendetta in Barbagia....![]()
![]()
![]()