Ultima modifica di kittyna86 : 09-09-2008 alle ore 17.35.31
ma io nn credo che lo passerò...anche io devo fare psicologia cognitiva...purtroppo però nn mi sneto sicuro nemmeno delle parti già fatte...mah...ora vedo a che punto mi sento domani al massimo me lo tento...anche se odio dare gli esami così nn vgl trovarmi nella situazione di pensare o meno di accettare un voto schifoso e poi magari tentarmi l'orale per alzarlo di qualche punto...
tu comunque provalo.. o almeno è il mio consiglio... è un esame difficile, c è un sacco di roba da sapere però.... poi so che lei all'orale è molto brava e tranquilla...
il manuale di psico cognitiva non è difficilissimo... è che c è troppa roba!
io lo tento! poi chissà!
è facoltativo dal 18 in poi vero?
non so come farà questa volta,comunque se una persona prende 14 può anche decidere di non sostenerlo e rifare di nuovo lo scritto al prossimo appello...Se decidete di non presentarvi all'orale non vi succede nulla.Fino a luglio era cosi...non credo che ora abbia cambiato![]()
aiuto...è troppa roba...quel maledetto manuale di psisco cognitiva è terribile!!missà tanto che andrà male
ragazzi se qualcuno mi fa compagnia il 2 ottobre non mi offendo!!
skerzo dai!
oggi ho combinato proprio poco... si.. quel manualetto di psico cognitiva forse è il più tosto... aiutooooooooooooo! non lasciatemi sola l'11!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti! sapete per caso in che aula si terrà domani l'esame?l'ora m pare che sia per le 160...