ragazzi sapete dirmi se la mondo è solita mettere appelli pure a dicembre?
Ci sono i nuovi appelli...il 3 e il 24 novembre...
ciao a tutti
chi mi sa dire come sono andati gli esame di lavoro con la mondo con il programma di rutelli???sapete dirmi che domande ha fatto??? e si può dare l'esame di rutelli con lei diviso in 2 parti????perchè io vorrei dare il 24 la parte di lavoro e organizzazioni e a dicembre l'altra parte??se qualcuno sa darmi qualche delucidazione....![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ok, allora provo a mandarle una mail se mi fa dividere il programma di rutelli...speriamo, così riesco a darne almeno una parte per il 24 di novembre. grazie mille!!!! come ti è sembrata in generale la professoressa?
con me è stata molto tranquilla... non chiede tanto ma quello che chiede lo vuole detto bene... secondo me ti dirà di portare il programma unico perchè essendo da 8 crediti... però lei si concentra soprattutto sul manuale. Del libro di Quaglino e di quello sulle culture organizzative chiede pochissimo... tipo una sola domanda senza neanche andare troppo nello specifico... quindi alla fine è come se portassi solo il manuale! ovvio che devi fare anche gli altri 2 ma li fai in poco tempo....
ok grazie!!!!!allora speriamo bene!!!!se poi mi puoi dare anche qualche dritta in più.....grazie tante e scusa se ti stresso!!!!!!
ragazzi se c'è qualcuno interessato sto vendendo i libri del programma di prof.Rutelli contattemi per pme in bocca al lupo per l'esame