salve ragazze,
volevo qualche informazione riguardo quest'esame dovrei farlo come credito a scelta e volevo saper la modalità e i libri da portare.
grazie mille.
ragazzi nessuno ha info su quest'esame?
sono solo domande multiple o c'è anche l'integrazione orale?
rispondete vi pregoooo....
Prestopsicologia, scusa il ritardo.
Se ti leggi le pagine precedenti di questo post, trovi molte info, anche sulle domande degli appelli scorsi.
Cmq l esame consiste in una prova scritta con risposte a scelta multipla, e dopo il superamento dello scritto bisogna sostenere un orale obbligatorio!!
Ora anche questa ci mancava... uffffffffffff...
In bocca al lupooooooooooooo
PsykeTere ma l'orale è obbligatorio per tutti ??o solo per chi prende un voto non alto??perchè io mi sono iscritta e lo volevo provare come CFU a sclta ma non ho una preparazione da orale!!ma prima non era così o sbaglio???
L'esame di domani è stato spostato l'ho appena letto negli avvisi che inoltre dice che la nuova data sarà comunicata!!!ma io vorrei quasi saperlo dato che non devo fare solo quest'esame e dato che dovrei tornare quasi a casa per natale!!!speriamo decida in fretta sta data ;P
ragazzi, ma cm s saprà la data d esame???
Sugli avvisi nn c'è scritto nulla, sul personal web peggio ancora: nn compare proprio linguaggio!!!
Che si fa????
Giuro che se hanno eliminato la sessione rivoluzioni il mondo... già sono quel che sono, poi ce l eliminano pure...
l'esame sarà il 21 in bocca al lupo
ma è vero che c è anche l orale obbligatorio?
raga nessuno c'era all'appello di dicembre e magari ha sentito il prof dire che da febbraio ci sarà l'orale obbligatorio?????aiutoooo
PER FAVORE qualcuno che ha fatto quest'esame a dicembre mi potrebbe gentilmente dire se l'orale è OBBLIGATORIO o facoltativo?? grazie ciaooooo
sul programma 2010/2011 c'è scritto orale obbligatorio. Vorrei solo sapere se anche noi del vecchio ordinamento rientriamo in questa "modifica" visto che per lezioni e tutto il resto non contiamo più niente....
quindi nessuno sa se c'è l'orale anche per noi del vecchio ordinamento?
Ciao ragazzi, ho letto che ora l'esame è scritto ed orale ma i testi sono sempre gli stessi? Grazie!