• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 90 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1343
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: IMPORTANTE!!!assemblee dei rappresentanti studenti e protesta contro la

Citazione Originalmente inviato da paciotta82 Visualizza messaggio
    Si è proprio triste!
    sia Rosy Bindi che Di Pietro stanno cercando di combattere questa riforma...ma a quanto pare sono soli!
    Poi qui non capisco come alcune facoltà non sappiano ancora niente!
    Mio fratello è in ingegneria e mi ha detto che da loro nessuno sa niente e continuan a far lezione come se niente fosse...eppure nella petizione contro la 133 c'eran firme di prof di ingegneria di cagliari
    Coordinamento Giovani Accademici
    Ragazzi per chi non ha ancora firmato vi do il link della petizione
    ciao quando vuoi modificare o aggiungere qualcosa ad un post utilizza il tasto edit che trovi sulla destra del post, per favore..non va bene scrivere tutti questi post di seguito

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Riferimento: IMPORTANTE!!!assemblee dei rappresentanti studenti e protesta contro la

Ciao! Stamattina c'ero (e lo sciopero dei bus pare non esserci...).

Dunque... in sostanza si è fatta una bella assemblea con tanti contributi interessanti. I docenti organizzeranno la prossima settimana dei gruppi di lavoro per organizzare meglio la protesta.

Stasera alle 16 la riunione degli studenti è nelle scalette dell'ex-magistero (corpo centrale), però ora sta piovendo quindi magari si fa da qualche altra parte.

Schizofrenico non sei andato? La nostra collega Elisa ha fatto un ottimo intervento, molto chiaro che definiva finalmente un pò le linee del comportamento studentesco contro la 133 che abbia un minimo di efficacia. In sostanza, si dovrebbe occupare la facoltà per dare un segnale chiaro del dissenso, le lezioni si possono sospendere o fare all'aperto mentre gli esami e le tesi continuano normalmente. Le manifestazioni poi dovrebbero essere studiate e coordinate volta per volta partendo però dall'occupazione come punto fisso di protesta. Quindi sfilate di protesta, striscioni appesi negli stabilimenti, lezioni all'aperto, volantinaggio e altro si possono affiancare all'occupazione o assemblea permanente.

Adesso vediamo cosa decidono questo pomeriggio. Se riesco, ci vado magari alle 17 o più tardi. Voi se potete, andate alle 16!
    Ultima modifica di wallydemo : 17-10-2008 alle ore 15.26.40

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

no vally c'era lo sciopero ctm e ho avuto anche dei problemi stamattina

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    no vally c'era lo sciopero ctm e ho avuto anche dei problemi stamattina
    Boh guarda! Non so da dove parti, comunque ho visto molti 9, molti 5 e il pf viaggiava. Poi dipende dai singoli autisti. Comunque le novità son tutte riassunte da ciò che ho scritto, non si è ancora deciso nulla

Oggi mi sembra di stare meglio. Però non so se sia il caso di prendere pioggia...

Ragazzi, hanno smesso di trasmettere in analogico... maledizione...
    Ultima modifica di wallydemo : 17-10-2008 alle ore 15.38.53

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Io son stata di pomeriggio in facoltà, eravamo una decina di Psicologia, abbiamo anche preso delle decisioni riguardo alla modalità di coinvolgimento di tutti i colleghi, per ora manderò una mail collettiva, chi vuole mi dia il proprio contatto via Pm, in modo che possa far girare meglio la mail.

Lunedì mattina alle 10 ci vediamo nel dipartimento di Psicologia.

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

vengo da quartu....
    zigo manda pure un pm anche a me...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Io son stata di pomeriggio in facoltà, eravamo una decina di Psicologia, abbiamo anche preso delle decisioni riguardo alla modalità di coinvolgimento di tutti i colleghi, per ora manderò una mail collettiva, chi vuole mi dia il proprio contatto via Pm, in modo che possa far girare meglio la mail.

zigo la mia mail mi sa ce lhai

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

questi giorni non ci sono potuta essere perchè stò preparando un esame e ho pochissimo tempo, ma dalla settimana prossima cercherò di essere più attiva!
    zigo ora ti mando la mia mail

Tipete si te l'ho inviata, inoltratela più che potete, scrivetemi se avete dubbi!!
    Schizo mi invii un pm con la tua mail???
    Ok Bri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ciao quando vuoi modificare o aggiungere qualcosa ad un post utilizza il tasto edit che trovi sulla destra del post, per favore..non va bene scrivere tutti questi post di seguito
    ti ringrazio;-)
    sono nuova e poco abituata a scriver nei forum
    starò più attenta!:-)
    c'ero ank'io all'assemblea di questo pomeriggio sono andata via verso le50 ma penso siano rimasti all'incontro di lunedì alle10in magistero no?

ti mando la mia mail
    ma lunedi in dipartimento per fare cosa?

Vi spiego, oggi ci siamo ritrovati come colleghi di Ps forse neanche in 10, allora abbiamo deciso di coinvolgere tutti i colleghi che lunedì seguiranno i corsi, in modo da informarli e farli partecipare. Questo per continuare a mandare avanti la protesta e cercando di creare anche una voce del corso di Psicologia.
    Quindi avevo pensato che con chi poi ci darà la disponibilità, potevamo organizzare un gruppo per fare queste cose, un gruppo concreto intendo, e non presentarci in maniera individuale alle riunioni. Questa è la nostra idea.

entro questa settimana si vuole organizzare l'occupazione
    l'idea era di cominciare già da oggi ma è stata sconsigliata perchè stasera eravam in pochi rispetto alle altre assemblee probabilmente perchè molti sono pendolari e essendo venerdì sera non c'erano più quindi l'incontro di lunedì dovrebbe essere volto a coordinare il da farsi

Vi spiego, oggi ci siamo ritrovati come colleghi di Ps forse neanche in 10, allora abbiamo deciso di coinvolgere tutti i colleghi che lunedì seguiranno i corsi, in modo da informarli e farli partecipare. Questo per continuare a mandare avanti la protesta e cercando di creare anche una voce del corso di Psicologia.
    Quindi avevo pensato che con chi poi ci darà la disponibilità, potevamo organizzare un gruppo per fare queste cose, un gruppo concreto intendo, e non presentarci in maniera individuale alle riunioni. Questa è la nostra idea.
    ah okallora sono andata via prima di sentire dell'incontro in dipartimento

grazie zigo

Pagina 17 di 90 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy