ciaoquando vuoi modificare o aggiungere qualcosa ad un post utilizza il tasto edit che trovi sulla destra del post, per favore..non va bene scrivere tutti questi post di seguito
![]()
ciaoquando vuoi modificare o aggiungere qualcosa ad un post utilizza il tasto edit che trovi sulla destra del post, per favore..non va bene scrivere tutti questi post di seguito
![]()
Ciao! Stamattina c'ero (e lo sciopero dei bus pare non esserci...).
Dunque... in sostanza si è fatta una bella assemblea con tanti contributi interessanti. I docenti organizzeranno la prossima settimana dei gruppi di lavoro per organizzare meglio la protesta.
Stasera alle 16 la riunione degli studenti è nelle scalette dell'ex-magistero (corpo centrale), però ora sta piovendo quindi magari si fa da qualche altra parte.
Schizofrenico non sei andato? La nostra collega Elisa ha fatto un ottimo intervento, molto chiaro che definiva finalmente un pò le linee del comportamento studentesco contro la 133 che abbia un minimo di efficacia. In sostanza, si dovrebbe occupare la facoltà per dare un segnale chiaro del dissenso, le lezioni si possono sospendere o fare all'aperto mentre gli esami e le tesi continuano normalmente. Le manifestazioni poi dovrebbero essere studiate e coordinate volta per volta partendo però dall'occupazione come punto fisso di protesta. Quindi sfilate di protesta, striscioni appesi negli stabilimenti, lezioni all'aperto, volantinaggio e altro si possono affiancare all'occupazione o assemblea permanente.
Adesso vediamo cosa decidono questo pomeriggio. Se riesco, ci vado magari alle 17 o più tardi. Voi se potete, andate alle 16!
Ultima modifica di wallydemo : 17-10-2008 alle ore 15.26.40
no vally c'era lo sciopero ctm e ho avuto anche dei problemi stamattina![]()
Boh guarda! Non so da dove parti, comunque ho visto molti 9, molti 5 e il pf viaggiava. Poi dipende dai singoli autisti. Comunque le novità son tutte riassunte da ciò che ho scritto, non si è ancora deciso nulla
Oggi mi sembra di stare meglio. Però non so se sia il caso di prendere pioggia...
Ragazzi, hanno smesso di trasmettere in analogico... maledizione...
Ultima modifica di wallydemo : 17-10-2008 alle ore 15.38.53
Io son stata di pomeriggio in facoltà, eravamo una decina di Psicologia, abbiamo anche preso delle decisioni riguardo alla modalità di coinvolgimento di tutti i colleghi, per ora manderò una mail collettiva, chi vuole mi dia il proprio contatto via Pm, in modo che possa far girare meglio la mail.
Lunedì mattina alle 10 ci vediamo nel dipartimento di Psicologia.
vengo da quartu....
zigo manda pure un pm anche a me...
questi giorni non ci sono potuta essere perchè stò preparando un esame e ho pochissimo tempo, ma dalla settimana prossima cercherò di essere più attiva!![]()
zigo ora ti mando la mia mail![]()
Tipete si te l'ho inviata, inoltratela più che potete, scrivetemi se avete dubbi!!
Schizo mi invii un pm con la tua mail???
Ok Bri![]()
Vi spiego, oggi ci siamo ritrovati come colleghi di Ps forse neanche in 10, allora abbiamo deciso di coinvolgere tutti i colleghi che lunedì seguiranno i corsi, in modo da informarli e farli partecipare. Questo per continuare a mandare avanti la protesta e cercando di creare anche una voce del corso di Psicologia.
Quindi avevo pensato che con chi poi ci darà la disponibilità, potevamo organizzare un gruppo per fare queste cose, un gruppo concreto intendo, e non presentarci in maniera individuale alle riunioni. Questa è la nostra idea.
entro questa settimana si vuole organizzare l'occupazione
l'idea era di cominciare già da oggi ma è stata sconsigliata perchè stasera eravam in pochi rispetto alle altre assemblee probabilmente perchè molti sono pendolari e essendo venerdì sera non c'erano più quindi l'incontro di lunedì dovrebbe essere volto a coordinare il da farsi
grazie zigo![]()