qualcuno conosce Vanni e Giangrasso?
qualcuno conosce Vanni e Giangrasso?
e i laureati di oggi??nessuno ci dice niente?? che ansia!!!![]()
...in effetti qualche notizia sarebbe gradita averla...
Anche su quello che hanno chiesto riguardo al progetto...
Mi associo alla curiosità sui laureati di oggi. Ho sentito un'amica che si è laureata nella scorsa sessione e mia ha detto che l'orale è soltanto una formalità.Le è stata fatta un'unica domanda,dalla Petrucci ,sugli aspetti metodologici del progetto .Anzi,più che una domanda,si è trattato di un appunto sul disegno di ricerca utilizzato per verificare l'efficacia del progetto.
se devo essere sincero nemmeno quasi mi ricordo cosa ho scritto di preciso nel progetto... ...cioè se mi vanno nel particolare tipo gli aspetti metodologici oppure gli obiettivi mica mi ricordo tutto... ...mah, speriamo in bene...
siamo in due,ma più che il progetto,il tema....mi sforzo di ricirdare ma potrei benissimo fare pessime figure...
marguerite e piano piano voi venerdi come me??io ragazzi non credo apriro libro ho rivisto un paio di cose la scorsa settimana ma sinceramente oltre a quello cheè stato scritto non vedo cos'altro potrebbero chiedere.... credo nulla di che.....
ho fatto il tema sull'invecchiamento e sono venerdi nella commissione Cionini. studiare no,però mi riguardo il materiale che ho raccolto per il tema e cerco materiale sul progetto,francamente il bullismo non me lo sare mai aspettato ,ed ho tirato un po a caso,facendo riferimento a ricordi dell'esame di sviluppo ....mi sto ripassando questi aspetti per non cadere dalle nuvole in caso di eventuali domande. il tutto con molta tranquillità...
Allora: per il tema chiedevano chiarimenti su quello che si era scritto , che cosa si intende con questa frase, ecc. Per il progetto: che cosa è il bullismo, quali domande avresti messo sul questionario , cose così a volte anche meno scontate,Aiuta molto il libro di Fonzi "il gioco crudele". In bocca al lupo a tutti!
mi immaginavo che quel libro fosse d'aiuto ,ma non l'ho mai avuto. sinceramente non ho mai letto un libro sul bullismo ,e per questo mi sento fortemente in difetto .solitamente laurearsi significa anche approfondire alcuni argomenti ed io non ho approfondito ne il bullismo ne l'invecchiamento. insomma ,mi sento la coscienza un pò sporca...