Ho dormito quanto basta, cucinato cose buone, fatto pulizie, studiatoquasi non mi sembra vera cotanta efficienza! Me brava
![]()
![]()
oggi sono stata in palestra
Dopo aver studiato, spero di riuscire ad andare a fare due passi...
si sono rotti gli auricolari e non mi posso guardare un film altrimenti sveglio tutti, fanculo... e non ho la minima voglia di leggere un libro 'sto già dando abbastanza con lo studio![]()
C'è sempre un perché
Mi sono iscritta all'esame![]()
![]()
-10
Oggi... ho provato serenità, poi paura, poi rabbia, poi goia...
Oggi sono andata in piscina, ho fatto un bel pranzo e ora sono di nuovo alle prese col secondo capitolo della tesi...
voglio andare al mareeee
![]()
Excel
Zia Pippi in action!!
E adesso anch'io tesi!
![]()
Oggi mi sono svegliata in un parco a Udine dopo il Rototom SunSplash free =) un vero spasso!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Ho ricevuto una buona notizia
E siamo solo a inizio giornata...se va avanti cosi![]()
Non mi sento per niente bene..
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
oggi ho fatto un paio di belle figure di m![]()
![]()
potente calo di pressione...contrastato efficacemente da un potente panino alla mortadella..
ora sorrido...ma in realtà ..me la sono vista brutta...![]()