ciao, sapete per caso quando daranno il rimborso agli idonei non vincitori???grazie
ciao, sapete per caso quando daranno il rimborso agli idonei non vincitori???grazie
*Mauretta*
Originariamente postato da monellina19
io ho kiamato all'edisu e mi hanno detto ke la seconda rata della borsa di studio per ki l'ha vinta l'anno scorso arriva a gennaio
Grazie 1000!!!![]()
In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...
prego è stato un piacereOriginariamente postato da eva luna
Grazie 1000!!!![]()
A V V I S O
(n°4960)
RIMBORSI TASSE
Gli studenti inseriti nell'elenco allegato posso riscuotere l'importo presso qualsiasi sede della Banca di Roma operante sul territorio nazionale, indicando il numero di mandato.
...File allegato...
Data: 08/03/2007
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
il rimborso tasse è solo x ki fa domanda all'edisu per la borsa di studio
A V V I S O
(n°4962)
SECONDO ELENCO RIMBORSI TASSE A.A. 2005/06
...File allegato...
Data: 12/03/2007
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi...
io ho fatto richiesta per la borsa di studio per l'a.a. 2005/06 ed essendo beneficiaria l'ho ricevuta. so che dovrei ricevere anche il rimborso delle tasse ma sul sito dell'edisu non c'è scritto niente riguardo a quell'anno.mia cugina a novembre ha riscosso il rimborso per l'a.a.2004/05.devo aspettare anche io a novembre per risquotere?qualcuno saprebbe dirmi come fare a saperlo?
![]()
Grazie per una eventuale risposta
Ultima modifica di LadyRose : 15-03-2007 alle ore 18.58.10
Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com
i rimborsi delle tasse si fanno tipo ogni 2 anni cioè riceverai quella del 2005/06 ad ottobre novembre
Grazie mille per aver risposto....ciao
Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com
di nulla
A V V I S O
(n°4980)
RIMBORSI TASSE
3° AVVISO
...File allegato...
Data: 19/03/2007
raga avete notizie sulla borsa di studio edisu come devo fare x fare la domanda .è gia uscita e quando scade?
grazie fatemi sapere![]()
salve!ho cercato se c'era qlk altro thread uguale ma nn c'è..vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa(scusate il gioco di parole)del rimborso delle tasse anno 2005/06 visto ke vanno sempre 2 anni indietro..l'anno scorso si è avuto il rimborso 2004/05 a metà ottobre ma quest'anno...
?????
baci
edit:
il thread già c'era
te li ho uniti
Syrinx
Ultima modifica di Syrinx : 24-10-2007 alle ore 11.03.21
ragazzi ho bisogno di voi vorrei sapere come si fa a chiedere il rimborso della tassa regionale?
poi vorrei sapere come funziona x la borsa di studio adisu io sono risultata idonea nella graduatoria provvisoria ,ora cosa succederà? come devo fare a sapere se sarò beneficiaria? di solito fino a che posto in graduatoria danno i soldiniiii?
aiutatemi perchè non ci capisco niente![]()
http://web1.dirittoallostudio.it/adisu-sun/07/wsd/
è uscita la graduatoria delle persone idonee alla borsa di studio adisu