• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 55 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 817
    Partecipante

Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

scusate ..ma ci verbalizza l'esame scritto??quindi non lo faremo neanche a maggio l'orale!!senno non lo verbalizzava giusto?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    A quanto pare no.. ma quindi se ne riparla a maggio?
    Non capisco
    Perchè a maggio? Se vuoi dare l'esame a febbraio, a quanto pare, fai lo scritto (completo o solo genetica, se hai fatto l'esonero) e poi il 18/19 vai dalla prof a verbalizzare, quindi ti dà il cedolino col voto dello scritto e l'esame è concluso.

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Perchè a maggio? Se vuoi dare l'esame a febbraio, a quanto pare, fai lo scritto (completo o solo genetica, se hai fatto l'esonero) e poi il 18/19 vai dalla prof a verbalizzare, quindi ti dà il cedolino col voto dello scritto e l'esame è concluso.
    E perchè qui, tra gli appelli, ci sono anche appelli Orali?

Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame

Poi un'altra domanda: I risultati usciranno il 17 stesso? Voglio dire.. se l'Esonero va male, e io volessi rifarlo, il voto lo vedrei solo una volta lì per verbalizzare? Voglio dire.. perchè per il primo Esonero ci son voluti 20 giorni per i risultati, e questa volta subito subito?
    Ultima modifica di AliseysMcKintos : 15-01-2009 alle ore 10.36.26
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante

in teoria l'esame sarebbe scritto e orale...quindi penso che farà solo lo scritto soltanto per l'appello di febbraio..quindi se facciamo l'esame a febbraio facciamo solo lo scritto..se lo facciamo a maggio ci tocca anche l'orale giusto??a quanto ho capito..dovrebbe essere cosi..

Si a quanto pare a febbraio sarà solo scritto, mentre a maggio anche orale.. Forse lo fa perchè all'appello di febbraio ci saranno moltissimi iscritti e non ce la fa a fare l'orale a tutti (suppongo..).
    Comunque ho visto ke anche agli appelli di giugno e settembre c'è scritto solo verbalizzazione... boh!

Per quanto riguarda i risultati, si li farà uscire il giorno stesso, o al max la mattina presto successiva, prima della verbalizzazione. A correggere l'esonero c'ha messo tanto perchè c'erano di mezzo le feste... Di solito usano i lettori ottici per correggere, quindi non ci vuole tanto tempo, si vede che ha calcolato i tempi col centro di correzione...

non fa l'orale??ma anche per noi del secondo???qualcuno ne sa qualcosa?? se è cosi sono felicissimaaaaaaaa!!!!!!

Partecipante

ho fatto caso adesso che alcuni c'è solo lo scritto e verbalizzazione e altri anche l'orale!mah strano cmq...

Beh, se non fa l'orale credo saremo contenti in molti speriamo sia così!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

dimenticavo di dirvi una cosa..anche lo scorso anno ha fatto qualcosa di simile..ovvero quelli che volevano il voto piu alto facevano l'orale..inizialmente pero aveva detto sotto al 21 e sopra al 28,orale il resto verbalizzava..quello che non ricordo è se per quelli degli anni passati valeva lo stesso..uhmmm... cmq tranquilli se non fa l'orale è molto piu tranquillo...

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Si a quanto pare a febbraio sarà solo scritto, mentre a maggio anche orale.. Forse lo fa perchè all'appello di febbraio ci saranno moltissimi iscritti e non ce la fa a fare l'orale a tutti (suppongo..).
    Comunque ho visto ke anche agli appelli di giugno e settembre c'è scritto solo verbalizzazione... boh!

Per quanto riguarda i risultati, si li farà uscire il giorno stesso, o al max la mattina presto successiva, prima della verbalizzazione. A correggere l'esonero c'ha messo tanto perchè c'erano di mezzo le feste... Di solito usano i lettori ottici per correggere, quindi non ci vuole tanto tempo, si vede che ha calcolato i tempi col centro di correzione...
    Ciao Nadia!

Allora non ci sarà l'orale ? *_* Cioè noi il giorno dopo dobbiamo andare lì e mettere una firma ?*____*
    Ma lei aveva detto che durante l'orale a noi di processi cognitivi quei 2 crediti in più rispetto all'altro corso li dovevamo guadagnare ! Boh!!
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Citazione Originalmente inviato da studentessa10 Visualizza messaggio
    non fa l'orale??ma anche per noi del secondo???qualcuno ne sa qualcosa?? se è cosi sono felicissimaaaaaaaa!!!!!!
    A quanto pare, almeno per l'appello di febbraio, l'orale non ci sarà per nessuno! Perchè sull'avviso specifica che l'esame è per entrambi i corsi! Se noi avessimo dovuto farlo avrebbe fatto distinzione!

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Ciao Nadia!

Allora non ci sarà l'orale ? *_* Cioè noi il giorno dopo dobbiamo andare lì e mettere una firma ?*____*
    Ma lei aveva detto che durante l'orale a noi di processi cognitivi quei 2 crediti in più rispetto all'altro corso li dovevamo guadagnare ! Boh!!
    Ciao!!! Si, niente orale! Per il fatto dei vostri 2 crediti in più non so dirti! Però se lei ha detto che verbalizza direttamente il voto dello scritto, così sarà! Quindi vai lì, le dai i tuoi dati, firmi e ti ritrovi in mano il cedolino con i crediti!

Ragazze, datemi un consiglio: Il mio Esonero di Neurobiologia non è andato molto bene, e per avere un voto decente facendo la media aritmetica, devo prenderne uno alto all'Esonero di Genetica.

Dite che mi conviene provare il compito intero da 30? E' un rischio, ma chi non risica..

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Ragazze, datemi un consiglio: Il mio Esonero di Neurobiologia non è andato molto bene, e per avere un voto decente facendo la media aritmetica, devo prenderne uno alto all'Esonero di Genetica.

Dite che mi conviene provare il compito intero da 30? E' un rischio, ma chi non risica..
    Se ci tieni ad un voto alto e se pensi di essere preparata bene per rifare neurobiologia, secondo me puoi tentare!

Partecipante

guarda anch io ho preso un voto basso e penso di rifare l'esame intero..non avevo studiato molto per l'esonero..e adesso ho più tempo per studiare quindi penso di prendere u voto migliore...poi boh vedremo..
    più che altro se non riesci a prendere un voto che ti piace cn la media poi devi rifarlo a maggio..la stessa cosa vale per me..quindi preferisco farlo tutto adesso..pensaci..

Pagina 17 di 55 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy