ragazziscusat fino a qualche settimana fa sono entrata tranquillamente ora non mi fa entrare piu dicendomi che li link non viene trovato...è un problema siolo mio o un po di tutto??'qualcuno puo mandarmi il link coi provo se si apre grazie mille
ragazziscusat fino a qualche settimana fa sono entrata tranquillamente ora non mi fa entrare piu dicendomi che li link non viene trovato...è un problema siolo mio o un po di tutto??'qualcuno puo mandarmi il link coi provo se si apre grazie mille
vivi
io anche fino a poco tempo fa entravo tranquillamente ma ora mi dice che la password è sbagliata... sinceramente sono preoccupta perchè non vorrei che poi le prenotazioni agli esami si facciano solo da lì e io nn riesco ad entrare
qualcuno mi spiega se è già possibile prenotarsi tramite questo sito di attivazione
ma soprattutto come si fa da to che escono le materie ma non mi è possibile cliccarci sopra
e se sarà valida solo questa prenotazione dalla sessione estiva in poi
e quindi la prenotazione sul sito di facoltà non sarà piu valida?
ragazzi io come al solito arrivo sempre in ritardo su sti fatti...a me sti servizi informatici non hanno mai funzionato!!o meglio,una sola volta,dopo la quale la mia password è sempre risultata errata! per quanto riguarda le prenotazioni,non si potranno più effettuare dal sito normalmente??![]()
Raga scusate nei servizi on-line a me non risultano due esami tra quelli effettuati,ho letto l'avviso della Guerriera,ed io ho questo problema sia con quest'esame che con l'esame di teorie e tecniche dei test...è normale o devo rivolgermi alla segreteria?
dipende quando hai fatto gli esami...di solito ci mettono un po' a registrarli...
Gli esami li ho fatti uno a metà febbraio ed uno a inizio marzo...ma il bello è che mi hanno registrato esami che ho fatto dopo...è strano,no?è normale?
ciao ragazze spero che qualcuno mi possa dare una mano... io ho perso i fogli di passwodcome devo fare??Secondo voi devo chiedere in segreteria???
ASIA
scusate ma chi nn riusciva ad entrare perchè diceva che la password era sbagliata come ha risolto?? devo andare in segreteria?? fatemi sapere è importante
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazzi, vi consiglio di aspettare un pò prima di "allarmarvi" per eventuali esami non presenti. Ci mettono un pò a registrarli.
Comunque state tranquilli, che se qualche esame non risulta, in segreteria risolvono
A me non risultava un esame opzionale dato a giugno. Oggi ho chiesto e hanno risolto. Infatti mi sono collegata pochi secondi fa alla mia pagina personale ed è tornato tutto regolare![]()