Ragazze,Grilli mi ha scritto che bisogna studiare le slide che ha messo nel sito ma in "materiale didattico" non c'è nulla. Qualcuno di voi le ha?per favore aiutatemi!!! =(
Ragazze,Grilli mi ha scritto che bisogna studiare le slide che ha messo nel sito ma in "materiale didattico" non c'è nulla. Qualcuno di voi le ha?per favore aiutatemi!!! =(
Trilly, a me la prof aveva risposto cosi' : visita il sito web del comitato nazionale per la bioetica nella sezione pareri:
http://www.governo.it/bioetica/pareri.html
Scegli una tematica di tuo interesse tra quelle trattate dal comitato, leggi il relativo documento e scrivi una breve relazione a riguardo contenente:
una presentazione del problema affrontato; la posizione presa dal comitato; tue eventuali considerazioni.
L'elaborato dovrà essere di 2-3 cartelle (circa 2000 battute a cartella.)
Fammi avere la relazione via mail qualche giorno prima dell'esame.
Per Pochettina,non le trovo nemmeno io ancora queste slide...
beccoale90 il sito che hai scritto serve a chi deve sostenere il laboratorio di bioetica da NON frequentante?
si esatto a me quello ha scritto la prof per email,contattatela pure voi,se non risponde pure voi seguite quell'iter
Io l'ho contattata ma non mi ha risposto.farò la relazione e gliela invio e quando sarà il 22 vedrò come è andata!
per Lab. di bioetica da NON FREQUENTANTE: la professoressa Risio ha risposto anche a me alla mail dicendomi di trovare una tematica dal sito precedentemente citato, riassumere il contenuto, scrivere quali sono i provvedimenti presi dal comitato e, infine, mettere le mie considerazioni a riguardo. la relazione deve essere di 2 o 3 pagine e inviarla a lei qualche giorno prima dell'esame. Questo perché lei il 22 giugno all'esame non ci sarà.
I pazzi osano dove gli angeli temono andare....
Biologia non mi apre alcune slide e non so se bastano,pare ci siano differenze tra frequentante o non, e comunque studiare anche dal libro. Chi mi da sicurezze a riguardo?
anch'io ho difficoltà ad aprire la seconda e la terza lezione.il bello è che non so neanke quali argomenti ci stanno dentro :-(
Ragazze oggi le slide 2 e 3 si aprono e riguardano il sistema nervoso. Ma nessuno ha parlato con Grilli chiedendo più o meno cosa domanda? le slide sono molte e anche abbastanza difficili,il tempo è quello che è...io avevo sentito che chiedeva un argomento a piacere ma non ne sono sicura.Se qualcuno sa di più può aiutarci gentilmente? grazie =)
qualcuno mi puo postare il sito di grilli dove ci sono le slide???e quali sono da studiare visto che ha fatto solo un paio di lezioni????
EDIT scrivi in italiano o verrai ammonita. grazie
Ultima modifica di ladylady82 : 20-06-2011 alle ore 22.46.52
le slide sono sul sito dell'uni sul materiale didattico. Le slide sono tutte da studiare,poi non lo so cosa altro bisogna studiare non si capisce e non si sa nemmeno come si fa l'esame,cosa chiede o meno
GRAZIE beccoale90
=))))
Ciao ragazzi, qualcuno sa se l'esame di grilli sarà orale o scritto? voci di corridoio dicono che sarà scritto... ci devo credere?
L'esame sarà orale
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784