• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati 241 fino 252 di 252
    Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Riferimento: Lab. tecniche di valutazione nei contesti socio educativi e familiari (D

Ragazze/i, c'è qualcuno che ha dato l'esame ieri? Per favore postate che cosa vi hanno chiesto? E' lei soltanto ad interrogare o ci sono assistenti? Grazie a chi mi risponderà.....

Partecipante Esperto

Riferimento: Lab. tecniche di valutazione nei contesti socio educativi e familiari (D

Giovedì c'era solo la prof ad interrogare ma eravamo 4 gatti... credo che arrivavamo a stento a 10 persone, quindi forse non aveva bisogno dell'assistente.
    cmq è un po' pignola su certe cose, vuole che si usi il linguaggio giusto, ma alla fine è molto tranquilla... se ti fa una domanda e vede che la sai t'interrompe e va avanti (almeno così ha fatto con me)
    sembra che faccia delle domande molto articolate e specifiche, ma io una volta capito di che capitolo stava chiedendo, dicevo quello che sapevo di quel capitolo e andava bene così...
    a me ha chiesto:
    per il Famigliare: cosa s'intende per Famigliare e la transazione all'adozione
    per il Test della Famiglia: la famiglia cinetica, la differenza con il D.F.I.
    per Psicologia e Processi: il DDAI
    Leas

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    Giovedì c'era solo la prof ad interrogare ma eravamo 4 gatti... credo che arrivavamo a stento a 10 persone, quindi forse non aveva bisogno dell'assistente.
    cmq è un po' pignola su certe cose, vuole che si usi il linguaggio giusto, ma alla fine è molto tranquilla... se ti fa una domanda e vede che la sai t'interrompe e va avanti (almeno così ha fatto con me)
    sembra che faccia delle domande molto articolate e specifiche, ma io una volta capito di che capitolo stava chiedendo, dicevo quello che sapevo di quel capitolo e andava bene così...
    a me ha chiesto:
    per il Famigliare: cosa s'intende per Famigliare e la transazione all'adozione
    per il Test della Famiglia: la famiglia cinetica, la differenza con il D.F.I.
    per Psicologia e Processi: il DDAI
    Grazie sei stata gentilissima!!!Ciao.
    Ultima modifica di psicosimmy : 01-02-2010 alle ore 08.33.21

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

c'è qualcuno che farà l'esame il 25 febbraio? nella mia prenotazione risulto 4°.. mi sa che saremo in pochi..

Partecipante

aiuuuto!!! io mi sa che sono la 1 !?!?!?!?!?!

Blog Entries
    11

ah no.. sono andata a rivedere.. sono la 14°..

Partecipante Affezionato

Ciao a tuttiiii!!! Anch'io darò l'esame il 25... ho letto nelle pagine prima che c'è un riassunto del libro qui su ops, ma non lo trovo! Qualcuno mi può aiutare??? Sono molto indietro con il programma! grazie

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

io ho fatto l'esame lo scorso appello...
    se vi puo essere utile vi dico cosa mi ha chiesto:
    - il patto coniugale
    - test disegno famiglia immaginaria
    -confronto tra test disegno famiglia immaginaria e test disegno famiglia cinetica(tutti i dettagli)
    - cosa differenzia questi due test (disegnare membri famiglia mentre compiono una azione)
    - cosa si ricava dal disegno dei componenti familiari in movimento(la risp era altri aspetti della personalità del sog)
    -

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da deabastet Visualizza messaggio
    Ciao a tuttiiii!!! Anch'io darò l'esame il 25... ho letto nelle pagine prima che c'è un riassunto del libro qui su ops, ma non lo trovo! Qualcuno mi può aiutare??? Sono molto indietro con il programma! grazie
    io li ho presi dagli appunti... te li manderei, ma ho controllato e li ho cancellati dal pc.. mi dispiace!

Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    io ho fatto l'esame lo scorso appello...
    se vi puo essere utile vi dico cosa mi ha chiesto:
    - il patto coniugale
    - test disegno famiglia immaginaria
    -confronto tra test disegno famiglia immaginaria e test disegno famiglia cinetica(tutti i dettagli)
    - cosa differenzia questi due test (disegnare membri famiglia mentre compiono una azione)
    - cosa si ricava dal disegno dei componenti familiari in movimento(la risp era altri aspetti della personalità del sog)
    -
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

ciao vorrei fare questo esame come esame a scelta.. me lo consigliate?? potreste darmi delle informazioni?? prima di tutto sul sito c'è scritto che il corso è di Esposito ma a quanto leggo qui non è così?? poi è scritto o orale?? i testi sono quelli sul sito? grazie!!

Citazione Originalmente inviato da ##laura## Visualizza messaggio
    ciao vorrei fare questo esame come esame a scelta.. me lo consigliate?? potreste darmi delle informazioni?? prima di tutto sul sito c'è scritto che il corso è di Esposito ma a quanto leggo qui non è così?? poi è scritto o orale?? i testi sono quelli sul sito? grazie!!
    Guarda da maggio questo esame passerà ad Esposito, se guardi sulla lista degli esami lo trovi con lo stesso nome e li ci sono informazioni dettagliate su quello che è stato detto nella prima lezione dal Prof. Ciao!

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617

Privacy Policy