""il pizzo chiede le cose sbagliate nel compito"" e quest o è assodato, ma chiede anche tutto il modulo fatto peggio?? perkè un conto è ripassare una domanda sbagliata e un conto è prepararsi su un interno modulo che ho dato 3 mesi fa.![]()
""il pizzo chiede le cose sbagliate nel compito"" e quest o è assodato, ma chiede anche tutto il modulo fatto peggio?? perkè un conto è ripassare una domanda sbagliata e un conto è prepararsi su un interno modulo che ho dato 3 mesi fa.![]()
io al primo compitino avevo la fila H e le domande erano:
-conduzione elettrotonica
-pot.riposo per aumento dei canali potassio passivi e su una riduzione di potassio extracell
-es.di secondo messaggero
-compartimenti anatmo-funzionali del neurone
-calcolare pot.inversione
-curva I-V
Silvia, della curva I-V ricordi cosa ti chiese in particolare?
qualcuno si ricorda le domande del "compitino" sul secondo modulo??grazieee
è quello che è andato peggio ma non ricordo nulla, nemmeno le domande quindi sono un pò nel panico![]()
cmq del secondo io ricordo: organizzazione corteccia uditiva, collocazione anatomiche di avri elementi, un grafico con coni e bastoncelli e...boh
quanto tiene di solito il pizzo?![]()
M voi riuscite a capire e memorizzare TUTTO quello che c'e' sul Kandel? Nonostante la mia formazione di base sia scientifica, a me certe parti sembrano arabo e soprattutto non trovo a volte corrispondenza tra le domande dell'esame e il testo, soprattutto per la parte anatomica del sistema nervoso centrale...
pero' puo' darsi sia dura io...
Integrate il kandel con le slide. E' la miglior cosa. Alcune cose sono più chiare sul libro, altre sulle dispense...
Ho visto che le slides sono troppo lunghe da scaricare. Si trovano sempre facilmente in copisteria?
se e' richiesto di calcolare il potenziale di inversione, risulta un numero "reale" oppure una formula? perche' io ho calcolato quello delle domande d'esame scaricate dal sito e, siccome gk (conduttanza del potassio) e' incognita, mi viene 1/4 gk*55Mv+ gk*(-75Mv), tutto fratto 5/4 gk![]()
Ciao a tutti, forse mi potete aiutare! sono una studentessa della calsse l-24 e devo comunicare a più persone possibile questo: LA PROF GUARNIERI DI STORIA HA SPOSTATO UFFICIAMENTE L'ESAME AL 25 SETTEMBRE 2009 ALLE ORE 15, MA IN REALTà LO SOSTERRà IL GIORNO 28 SETTEMBRE ALLE ORE 9 PER MOTIVI LEGALI!
QUESTO è UN GRANDE REGALO, VISTO CHE ALMENO IO NON AVREI SAPUTO COME FARE!
VI PREGO SE VEDETE QUESTO MESSAGGIO RISPOSNDETEMI ANCHE AL MIO INDIRIZZO [email protected] o al mio numero 3397192262.
grazie mille!
Veronica
ps. meno male ho passato l'esame del Pizzorusso!!!
SCUSATE L'INTRUSIONE, SONO UNA STUDENTESSA DELLA CLASSE L-24 E DEVO INFORMARE PIù PERSONE POSSIBILI. LA PROF GUARNIERI HA SPOSTATO UFFICIALMENTE L'ESAME DI STORIA SOCIALE E CULTURALE AL GIORNO 25 SETTEMBRE 2009 ALLE ORE 15, MA IN REALTà L'ESAME SI TERRà IL GIORNO 28 SETTEMBRE ALLE ORE 9. VI PREGO DITEMI SE AVETE RICEVUTO IL MESSAGGIO. IL MIO INDIRIZZO MAIL è [email protected] e il mio numero 3397192262.
grazie mille!
Veronica