• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 106 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Syrinx
    eh..descriviti un pò Nos..sennò come facciamo a

riconoscerti
    [i]Originariamente postato da

Ciao Syrinx,domani sarò sicuramente in Facoltà e precisamente in Aula Magna ,a seguire i corsi fino alle 16.00 circa,chiaramente se non ci spostano nell'Aula D sopra come stamattina.A che ora vengo di preciso?Beh , vorrei prendere da Salerno il treno che parte alle 7.03 e arriva a Caserta verso le 8.06, quindi arriverei intorno alle 8.30,nel caso in cui lo perda c'è quello delle 7.43 e arriva alle 8.47,insomma male che vada arrivo verso le 9.00.Come sono fatto ?Sono alto circa 1.75 ,sulla trentina,capelli brizzolati che avviluppano una voglia bianca situata a sinistra,occhi castani e cappotto nero lungo.,borsa nera a tracollo mento un po' prominente ....

Partecipante Assiduo L'avatar di paoletta
    si x 2 crediti non acquisiti entro il termine... non fa niente ... vor dì che mi organizzo diversamente

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da paoletta
    si x 2 crediti non acquisiti entro il termine... non fa niente ... vor dì che mi organizzo diversamente
    Che palle!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    giusto per vostra informazione:

giovedì e venerdì sarò in facoltà (quasi ) tutta la giornata....
    Chi c'è???
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da paoletta
    azz!
    ma non puoi chiedere alla Sbandi se sulla camicia scrive la data del giorno dell'esame invece di quella della convalida?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da nostradamus
    Ciao Syrinx,domani sarò sicuramente in Facoltà e precisamente in Aula Magna ,a seguire i corsi fino alle 16.00 circa,chiaramente se non ci spostano nell'Aula D sopra come stamattina.A che ora vengo di preciso?Beh , vorrei prendere da Salerno il treno che parte alle 7.03 e arriva a Caserta verso le 8.06, quindi arriverei intorno alle 8.30,nel caso in cui lo perda c'è quello delle 7.43 e arriva alle 8.47,insomma male che vada arrivo verso le 9.00.Come sono fatto ?Sono alto circa 1.75 ,sulla trentina,capelli brizzolati che avviluppano una voglia bianca situata a sinistra,occhi castani e cappotto nero lungo.,borsa nera a tracollo mento un po' prominente ....
    marò Nos..hai di nuovo sbagliato a quotare
    quando devi rispondere a un messaggio,clicca su QUOTE poi scrivi quello che devi scrivere sotto..non in mezzo al testo quotato

comunque sia..stamattina mi sono svegliata all'una giusto per mangiare fa troppo freddo ragà mi passa la voglia di alzarmi presto e di venire all'uni...
    appena la temperatura inizia a salire ci ritorno

Nos..terrò a mente la tua descrizione..così quando ti localizziamo ci presentiamo tutti quanti

Ospite non registrato
    Ragazzuoli

Voi assidui frequentatori di facoltà ... ... cosa mi dite delle date degli esami? Niente ancora?

Che rabbia

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da jd
    Ragazzuoli

Voi assidui frequentatori di facoltà ... ... cosa mi dite delle date degli esami? Niente ancora?

Che rabbia

Aspettiamo con ansia!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Aspettiamo con ansia!!!
    Forse usciranno il 24 a mezzanotte, questa università e comm a nu presep

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Originariamente postato da jd
    Ragazzuoli

Che rabbia

Nulla di nulla... ((((((((

Ospite non registrato

18/12/2003

Ciao a tutti,domani sarò in una delle Aule del Seminterrato di Medicina in Via Arena (Quartiere S.Benedetto)Centro direzionale di Caserta ,per seguire i corsi di Fisiologia e Informatica dalle 14.00 alle 20.00.

Blog Entries
    4
    marò...poveri..
    dalle due alle otto di sera in un seminterrato

Nos..poi ci racconti com'è ..

Ospite non registrato

BELLO

Originariamente postato da Syrinx
    marò...poveri..
    dalle due alle otto di sera in un seminterrato

Nos..poi ci racconti com'è ..

Ciao a Syrinx e a tutti,beh oggi ho avuto una giornata stupenda perchè?Ho finalmente incontrato il Prof .di Fisiologia Chieffi Sergio,spiega benissimo,purtroppo non potrò sempre seguire le sue lezioni sebbene abbia il libro,mi ha consigliato di studiare dagli appunti di qualche collega in quanto le domande verteranno sui concetti da lui affrontati.Per Informatica,il cui docente è il Prof.Viggiano posso dire la stessa cosa,solo che non sono stato fino alle otto di sera per il semplice motivo che ho superato la prova dei cinquanta test e quindi facendo parte del livello avanzato non avevo l'obbligo di seguire.Comunque S. è un semiinterrato accettabile,solo non vedo perchè non seguire i Corsi alla nostra Facoltà ,ho dovuto impiegare venti minuti prima di arrivarci.Per quanto concerne il tuo suggerimento era perfetto ti ringrazio di cuore,solo che una di quelle raggurdevoli ragazze mi ha rinviato ad una data non troppo lontana perchè delle fanciulle dovevano portargliele, a chi allude?Per l'avatar provvederò quanto prima,ora vi saluto ,sto leggendo attentamente la guida dello studente e per il calendario degli esami si sa niente?

Ospite non registrato

Re: BELLO

Ciao a Syrinx e a tutti,beh oggi ho avuto una giornata stupenda perchè?Ho finalmente incontrato il Prof .di Fisiologia Chieffi Sergio,spiega benissimo,purtroppo non potrò sempre seguire le sue lezioni sebbene abbia il libro,mi ha consigliato di studiare dagli appunti di qualche collega in quanto le domande verteranno sui concetti da lui affrontati.Per Informatica,il cui docente è il Prof.Viggiano posso dire la stessa cosa,solo che non sono stato fino alle otto di sera per il semplice motivo che ho superato la prova dei cinquanta test e quindi facendo parte del livello avanzato non avevo l'obbligo di seguire.Comunque S. è un semiinterrato accettabile,solo non vedo perchè non seguire i Corsi alla nostra Facoltà ,ho dovuto impiegare venti minuti prima di arrivarci.Per quanto concerne il tuo suggerimento era perfetto ti ringrazio di cuore,solo che una di quelle raggurdevoli ragazze mi ha rinviato ad una data non troppo lontana perchè delle fanciulle dovevano portargliele, a chi allude?Per l'avatar provvederò quanto prima,ora vi saluto ,sto leggendo attentamente la guida dello studente e per il calendario degli esami si sa niente?
    Per fortuna che Sergio Chieffi non è come il suo, credo parente, Paolo

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san

Re: BELLO

Comunque S. è un semiinterrato accettabile,solo non vedo perchè non seguire i Corsi alla nostra Facoltà ,ho dovuto impiegare venti minuti prima di arrivarci.
    [
    Semplice: non c'e' lo spazio fisico per piazzare tutte le lezioni in facolta'

Pagina 17 di 106 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy