Salve ragazzi,
allora prima di scrivere, ho letto tutti gli interventi che avete fatto... ma devo dire che c'è un po di confusione... quindi vi dirò lo stesso le mie perplessità
nella mia area di "visualizza esami" mancano 4 esami (di cui uno sostenuto nel 2006!!!) e due esami hanno 4cfu invece di 6cfu.... ma da quello che ho capito non è importante quella pagina ai fini della laurea, visto che abbiamo i cedolini.... GIUSTO o devo andare in segreteria???
inoltre io di psicologia1 vorrei fare un esame a psic2 per i crediti a scelta e la prof mi ha detto che devo iscrivermi esclusivamente da infostud... ma insegnamento e prof, non danno risultati... l'assistenza di infostud mi ha detto che quando è così è perchè il docente non ha ancora inserito gli appelli.... ho scritto alla prof, ma attendo ancora.
inoltre, mi sono prenotato a 2 esami, uno orale e uno scritto.... devo presentarmi con le prenotazioni stampate giusto? e loro cosa mi rilasceranno... cosa attesta che ho fatto l'esame? e se sbagliano DI NUOVO a trascrivere crediti o voto come faccio a far valere i miei diritti????
sono fuori sede e ovviamente per noi è tutto + complicato e dispendioso....
spero che mi sappiate dare una risposta chiara.
grazie a tutti ragazzi!