• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 26 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 381
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: Infostud: prenotazione esami e verbalizzazioni on-line

ragazzi quanto mi prenoto x un esame e stampo la ricevuta mi dice "inviare la ricevuta anche alla tua email studenti" o una cosa del genere. io metto si però non so quale sia la mia email studenti voi lo sapete?
    cmq manca un esame anche a me su infostud

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

per emy:un pò di tempo fa mandai una mail alla segreteria perchè nn mi avevano segnato un esame sullo storico degli esami....e mi dissero di passare..quindi se passo richiedo di più nn faccio..speriamo che la cosa vada come dice nadia...cioè che al momento della consegna aggiungono gli sami mancanti grazie ragazze...

Partecipante Assiduo

Salve ragazzi,
    allora prima di scrivere, ho letto tutti gli interventi che avete fatto... ma devo dire che c'è un po di confusione... quindi vi dirò lo stesso le mie perplessità

nella mia area di "visualizza esami" mancano 4 esami (di cui uno sostenuto nel 2006!!!) e due esami hanno 4cfu invece di 6cfu.... ma da quello che ho capito non è importante quella pagina ai fini della laurea, visto che abbiamo i cedolini.... GIUSTO o devo andare in segreteria???

inoltre io di psicologia1 vorrei fare un esame a psic2 per i crediti a scelta e la prof mi ha detto che devo iscrivermi esclusivamente da infostud... ma insegnamento e prof, non danno risultati... l'assistenza di infostud mi ha detto che quando è così è perchè il docente non ha ancora inserito gli appelli.... ho scritto alla prof, ma attendo ancora.

inoltre, mi sono prenotato a 2 esami, uno orale e uno scritto.... devo presentarmi con le prenotazioni stampate giusto? e loro cosa mi rilasceranno... cosa attesta che ho fatto l'esame? e se sbagliano DI NUOVO a trascrivere crediti o voto come faccio a far valere i miei diritti????

sono fuori sede e ovviamente per noi è tutto + complicato e dispendioso....

spero che mi sappiate dare una risposta chiara.

grazie a tutti ragazzi!

Partecipante Affezionato

Ti consiglio di inviare una mail in segreteria, ti rispondono velocemente e risolvono presto il problema... almeno per è stato così! Casomai nella mail specifica che sei fuori sede non si sa mai!
    riguardo l'esame a scelta che vuoi sostenere a psico 2 non posso darti info mi dispiace

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Hai ragonissima minny, infatti il mio consiglio era...che se proprio non potevi andare, potevi chiedere via mail...altrimenti ti conveniva riandare di persona, ma spero si risolva tutto come dice nadia...
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da M4rlin84 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    allora prima di scrivere, ho letto tutti gli interventi che avete fatto... ma devo dire che c'è un po di confusione... quindi vi dirò lo stesso le mie perplessità

nella mia area di "visualizza esami" mancano 4 esami (di cui uno sostenuto nel 2006!!!) e due esami hanno 4cfu invece di 6cfu.... ma da quello che ho capito non è importante quella pagina ai fini della laurea, visto che abbiamo i cedolini.... GIUSTO o devo andare in segreteria???

inoltre io di psicologia1 vorrei fare un esame a psic2 per i crediti a scelta e la prof mi ha detto che devo iscrivermi esclusivamente da infostud... ma insegnamento e prof, non danno risultati... l'assistenza di infostud mi ha detto che quando è così è perchè il docente non ha ancora inserito gli appelli.... ho scritto alla prof, ma attendo ancora.

inoltre, mi sono prenotato a 2 esami, uno orale e uno scritto.... devo presentarmi con le prenotazioni stampate giusto? e loro cosa mi rilasceranno... cosa attesta che ho fatto l'esame? e se sbagliano DI NUOVO a trascrivere crediti o voto come faccio a far valere i miei diritti????

sono fuori sede e ovviamente per noi è tutto + complicato e dispendioso....

spero che mi sappiate dare una risposta chiara.

grazie a tutti ragazzi!
    Andando in segreteria con i cedolini dovvrebbero modificare gli errori..
    Cmq, le date d'esame di psicologia 2 ancora non sono uscite.. Abbiamo finito di sostenere esami da una settimana..

Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia

ragazzi ma oggi vi funziona infostud?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Ovviamente no! Tanto x non cambiare dice "servizio al momento non disponibile"...
    Infostud non ci sta dando altro che problemi! Speriamo vengano tempi migliori...

ragazzi, la segreteria mi scrive(in merito agli esami mancanti):appena arriveranno gli esami in segreteria provvediamo alla valutazione....che significa????forse intendevano i cedolini...che si consegnano prima della laurea????????????????????????????????????

Puffetta88
    Ospite non registrato

La segreteria, per mettere gli esami nella lista, ha bisogno che i professori glieli portino.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Tra gli esami di infostud ce n'è uno con scritto non ancora certificato,che vuol dire?Quelli certificati sono tutti quelli verbalizzati nella vecchia modalità...

Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    La segreteria, per mettere gli esami nella lista, ha bisogno che i professori glieli portino.
    si ma a me per esempio manca uno sostenuto nel 2008...quindi bo...vabbè ..

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da minnypuglia Visualizza messaggio
    si ma a me per esempio manca uno sostenuto nel 2008...quindi bo...vabbè ..
    La segreteria è moooooooooolto lenta
    Ho sostenuto un esame a fine 2008 e sto ancora aspettando... per non parlare di quelli del 2009!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    La segreteria è moooooooooolto lenta
    Ho sostenuto un esame a fine 2008 e sto ancora aspettando... per non parlare di quelli del 2009!
    io nel 2006... e ancora non si vede.....

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

Sono andata imn segreterie perchè non mi hanno inserito un esame e mi hanno detto che lo faranno al momento della laurea!

Pagina 17 di 26 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy