stavo rileggendo la discussione dell'anno scorso sul test d'ammissione e bene o male il numero di domande è lo stesso .
l'abolizione dell'obbligo di frequenza mi faceva pensare a una gran massa di domande...tipo 700..se non più..se ci fermiamo a 470-500 sono stra contenta!
No in realta' erano circa 420... e sono entrati fino al 375 circa da quanto ho saputo... Anzi se vai a rivedere il thread dello scorso anno... sono in molti anche su questo forum che non entrarono...
si, il giorno del test erano circa 400..ma a quanto ho capito le domande erano 490,poi da queste una quarantina provenienti da altri atenei furono scartate perchè in debito e poi qualcuno non si presentò il giorno del test..per questo ho detto che giù per su la situazione(al momento,se non sale ancora il numero)non è tanto diversa dall'anno scorso..e,se si può dire,ciò mi tranquillizza.
ragazzi qlcuno ha avuto altre notizie oggi???ansiaaa......
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
Allora io ho sentito una tipa che lavora in segreteria e dice che le richieste per il test sono arrivate intorno ai 470, ma gira pure la voce che in consiglio di facoltà abbiano detto che le domande sono arrivate a 555.
Mentre riguardo all' anno scorso ho sentito vociferare addirittura che arrivarono ad essere in 700 a fare il test..
io guarda ci farei la firma se siamo 470...chi sa latre informazioni ce lo dica per favore...grazieee
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
470..magari!![]()
No lo scorso anno erano in 420...circa ..se ne e' parlato prima..anche rileggendo la discussione dello scorso anno... Ieri alle 16.30 erano a 470 contate....poi non so... a me cmq pare molto strano e poco serio che ad una persona dicano 370..ad un'altra 550-.. ad un'altra ancora 470..... Poi ci si chiede perche' nascono su facebook i gruppi "adotta anche tu un segretario dela segreteria studenti di psicologia a firenze".....![]()
ma c'è qlcuno che stamani è andato in segreteria?secondo me la segreteria ci prende proprio in giro!!
io fossi in voi non mi starei a stressare troppo sul numero di domande di iscrizione, io ho fatto il test lo scorso anno e nelle due stimane precedenti è girata ogni tipo di voce, un giorno tutti i laureati di italia avevano fatto richiesta a firenze l'altro si vociferava che saremo stati tutti presi visto che eravamo in 200.
p.s. lasciate perdere quello che dicono in segreteria non sanno neanche per quale facolta lavorano, le uniche stime realistiche ce le diedero dei professori prima di entrare in aula per il test...
La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani
perfetto....