scusate al punto n°2 il test non parametrico
scusate al punto n°2 il test non parametrico
al punto n°2 il test è non parametrico
Maya sei un angelo grazie!!!
Fortunatamente ancora c'è qualcuno iscritto al forum che ci da una mano!!per caso sai anche ieri cosa c'era nel compito? io vorrei provarlo a dare il 5 luglio giusto per mettermi alla prova
grazie ancora per le info!!!
Ragazzi mi date delle dritte sul compito? Come si riconosce un test?
sono un ragazzo iscritto ascienze psicologiche dell' intervento clinico. Non riesco a laurearmi a causa di questo esame. qualcuno mi dice come studiare e cosa studiare, dove. vi prego sono disperato.DARO' L'ESAME A GIUGNO.
Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:
- Postate il link del forum sui vostri account nei social network
- Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.
Moderatore della sezione 'Università di Urbino'
Eccomi: [email protected]
Ciao, io mi sono laureata a dicembre e il mio ultimo esame è stato proprio psicometria e ve l'assicuro che non ho preso nessuna lezione da igor (scusa igor ma niente di personale) e ho preso 27 e l'avevo provato solo 2 volte, la prima non erò andata per vedere com'era e non mi ero neanche molto preparata, la seconda si vede dal voto. nei post precedenti avevo già scritto qualcosa come riuscire a capire per risolvere i due problemi che mette il prof., ragazzi vi consiglio di guardarvi indietro e mettervi anche da soli perchè ci riuscirete anche spendere un sacco di soldi per le lezioni.
![]()
Annuncio segretamente al signor Igor Vitale che per una comoda mazzetta di sole 200 € il moderatore è disposto a scendere a una censura fascista!
PRIMA CHE QUALCUNO GRIDI ALLO SCANDALO: Sto scherzando. Ogni parere è ben accetto e noi siamo persone civili ed educate! XD
EDIT: Prego il signor egregio sommo maestoso Vitale di comunicare anche in questo topic quando terrà i prossimi gruppi di studio, magari vicino all'esame della Sessione Estiva che sto giro dato che ho molto carico di lavoro, ho bisogno di aiuto extra.![]()
Ultima modifica di Shiva : 18-02-2013 alle ore 16.44.24
Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:
- Postate il link del forum sui vostri account nei social network
- Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.
Moderatore della sezione 'Università di Urbino'
Ciao!! Devo dare l'esame di Psicometria con Lambertucci a Giugno...se non lo passi in primo appello, puoi darlo in secondo appello? Lo chiedo perché sono molti i docenti che mettono uno sbarramento e ti fanno saltare direttamente alla prossima sessione d'esame...
Ciao Ling! Quando lo diedi a settembre dell'anno scorso si poteva fare in entrambi gli appelli.
Unica cosa: se ti dovessi accorgere che hai fatto un esame pietoso non ti presentare nemmeno alla correzione del compito.. Il professore potrebbe arrabbiarsi..
In bocca al lupo!!!![]()
Grazie Uniurb...Ottima dritta!!!! Speriamo bene!!
Di niente figurati!se hai studiato vai serena!
l'esame non è come dicono in molti. Io ho studiato, non alla perfezione, e alla prima volta sono passata tranquillamente con un voto anche discreto. L'importante è che fai un buono scritto, poi l'orale è tranquillo!
Ultima modifica di Uniurb psico : 04-04-2013 alle ore 16.39.52
Qualcuno sa dirmi quanto tempo si ha a disposizione per lo scritto?
Ciao Aries!! Credo siano 2ore per due problemi (test) e 8/10 domande a crocette. Pensavi di darlo il 30 Maggio?