io non riesco a commentare senza dire: CHE SCHIFO!!!!!!!!!![]()
io non riesco a commentare senza dire: CHE SCHIFO!!!!!!!!!![]()
Non è ancora chiaro. Nel caso fosse deciso che il tirocinio pre-lauream è esclusivamente rivolto al conseguimento della laurea, è possibile che sia solo richiesto di conseguire un numero di ore pari alla copertura dei 12 crediti associati al nostro tirocinio e quindi 300 ore.
Ma è ancora una cosa in via di definizione. Se siete in procinto di fare domanda di tirocinio, il mio consiglio è di fare almeno le famose 350 ore che finora sono state ritenute valide per iscriversi all'albo (vedete l'ordine degli studi degli anni passati per maggiori chiarimenti).
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Io ho mandato una mail all'ufficio tirocini e mi hanno risposto di fare almeno 350 ore
Grazie per le info![]()
Io spero solo che questi cambiamenti non tocchino chi il tirocinio lo ha appena svolto e deve solamente consegnare la certificazione in segreteria, perchè un conto sono 350 ore in 3/4 mesi, un conto sono 500 ore in 6 mesi, come il sottoscritto ha fatto, no perchè cosi sarebbe ancora una perdita di tempo peggiore. Mi rassicura il fatto che ci siano le date di inizio e fine tirocinio per quanto mi riguarda, quindi il tutto è pre "riforma" diciamo. Solidarietà invece a chi ancora deve cominciarlo, Amore Mio in primis!
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
ciaoa tutti...tra qualche giorno finisco il tirocinio...la relazione ed il test anonimo devono essere consegnati subito?
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Scusate la domanda, mi trovo un pò arretrata...sapete se l'ordine degli studi per il 509 è uscito in formato cartaceo??![]()
appena uscirà metteranno un avviso sul sito
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
grazie mille![]()
Ragazzi non ci si crede, da domani 24 novembre iniziano a distribuire il cartaceo dell'ordine degli studi![]()