a me gli anizani non piaccino proprio..comunque oggi hanno registrato la scelta di monica...credo si vedrà domani...![]()
a me gli anizani non piaccino proprio..comunque oggi hanno registrato la scelta di monica...credo si vedrà domani...![]()
e sarà un grande momento, sicuramente![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Secondo voi Monica chi sceglierà?
un finale a caso, una roba imprevedibile?
Sceglie emily, che gli dirà di no e arrivederci e grazie[io domani me lo perdo che ho l'esame a scuola, spero sia in due puntate per godermi la tristezza al martedì
]
che tristezza di puntata finale...
talmente triste che io ho passato il pomeriggio dal medico![]()
Peccato, me la sono persa![]()
e la prossima tronista sarà di nuovo lei per convincere emily di scegliere lei?....certo la coerenza non le è mancata! porella......
ma no, che noia nooooo!!!! cioè sei mesi a correre dietro ad emily? non se ne esce!
siamo tutti bravi a dire che monica non doveva correre dietro a emiliano ma il suo sentimento era così intenso che non riusciva a trattenerlo. Io sono il suo opposto ma francamente un po' la ammiro perchè ha avuto il coraggio di metterci la faccia fino alla fine e di lottare fortemente per ciò che voleva.. dato che sono una grandissima orgogliosa vorrei avere una punta del suo carattere... spesso mi chiedo " il più forte è colui che cerca di comportarsi sempre con dignità per difendere il suo amor proprio o colui che si abbandona all'amore e lotta fino alla fine?" chissà... io continuo ad ammirare monica ma non riuscirei ad assomigliarle...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Ma questi vecchi che si accapigliano? che tristezza![]()
indovinate chi sarà il nuovo tronista che affiancherà ramona?![]()
una delle mie fonti me l'ha già detto![]()
non vedo l'ora![]()
![]()