Quindi fatei apire:qual'è il programma per l'appello di Febbraio?????un grandioso grazie a chiunque mi dia una mano!!!
Quindi fatei apire:qual'è il programma per l'appello di Febbraio?????un grandioso grazie a chiunque mi dia una mano!!!
Potreste dirmi qual'è il suo indirizzo mail xpiacere???non c'è da nessuna parte! grazie100000000
Ciao raga,per l'indirizzo e mail della prof andate sul sito di facoltà,cliccate sulla voce "docenti" a lì lo troverete.Per quanto riguarda il materiale di studio,se avete frequentato le sue lezioni è sufficiente studiare le sue slide,più l'ultima parte del manuale che riguarda i test.Io l'ho fatto a dicembre ed è andato bene.Questo esame va studiato,ma con lei non è così complicato come ci si immagina.FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
Grazie paperina, ma sul sito dell'università ho già visto e non l'ho trovato. Cmq ho risolto,ora spero solo che mi risponda.Quindi secondo te bastano le slides e l'ultima parte del manuale??
grazie delle nuove info
io sto studiando solo sul libro xkè non ho le slide...bisogna saper riconoscere le formule?!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
sai che non lo so????io ho delle serie difficoltà con le formule!!!!anche io sto studiando dal libro..le slides le integrerò alla fine per vedere cosa c'è di diverso!
Ciao a tutti!!!
vi confermo anch'io come paperina88 che questo esame va studiato ma non è complicato!!!anch'io come lei ho studiato le slide e l'ultima parte, quella riguardante i test e anche a me è andato bene!per le formule mi sembra che all'esame non c'erano!cmq se potete riguardatevi i post precedenti, dove sono state scritte le domande uscite in passato, perchè spesso alcune si sono ripetute! in bocca a lupo a tutti!!!
Neanche a dicembre c'erano le formule,non penso escano,però date un'occhiata.Se riuscite a procurare le slide penso sia meglio,sono chiarissime e fatte molto bene.Un in bocca al lupo a tutti.
grazie a tutte...le domande me le son già scritte tutte
io forse riesco a trovare le slide.....quindi vanno ancora bene?! cioè sapevo che servivano solo per i primi appelli,poi si faceva solo il libro
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Ciao gente....) ma le slide dove le posso trovare?
io le ho prese a Chieti alla scuola di atene..è un bel malloppo ma sono scritte a caratteri enormi e sono davvero fatte bene!
Secondo voi le dispense bastano per superare l'esame?
c'è chi dice di si insieme all'ultima parte del libro, quella sui test, ma onestamente non saprei!
Qualcuno per caso sa all'esame quante domande sono e in quanto tempo?
ragazzi ma nessuno di voi può mandarmi le slides??non sono a chieti e non saprei come fare...seguendo i vostri consigli voglio studiare le slides e l'ultima parte del libro sui test(che sarebbero la parte terza e quarta o solo terza??).....