• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 37 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 542
    L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Citazione Originalmente inviato da diegosk8 Visualizza messaggio
    Pure io sono interessato ..ci rinunciò a darlo lunedì xke 4 libri sono troppi ..grazie a tutte le persone che fino alla fine mi hanno praticamente detto che c'erano 2 libri da studiare e 2 da leggere addirittura "scorrevoli" quando poi ho constatato che i libri non sono pes niente scorrevoli ed una lettura non basta assolutamente per affrontare un esame del genere! Ho parlato con persone che lo hanno già dato, mi hanno confermato che il prof è tranquillo ma i quattro libri gli vuole sapere tutti!! Detto ciò sono d'accordo a chiedere l'appello per aprile ma come facciamo? Conosco altre 2 persone anche loro interessate quindi siamo già un paio! Ma esattamente cosa ti ha scritto nella mail?
    non usare il linguaggio sms, è la terza volta nel giro di pochi giorni che ti viene detto ! è vietato dal regolamento!
    Ultima modifica di issia.ti : 06-03-2010 alle ore 13.11.36
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

anche io sono d'accordo..avevo già mandato una mail alla petretto che però non sapeva precisamente la data, mi ha detto che molto probabilmente ci sarà un appello ad aprile ma giorno da definire! subito dopo le vacanze di pasqua che sono i primi giorni di aprile sarebbe perfetto

Partecipante L'avatar di diegosk8

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    non usare il linguaggio sms, è la terza volta nel giro di pochi giorni che ti viene detto ! è vietato dal regolamento!
    Ohi scusami .. hai ragione ... me lo hai detto gia tre volte!
    Scusami da ora in poi ci starò molto piu attento !!
    Che poi fra l'altro ogni volta rileggo ciò che scrivo prima di pubblicarlo ma proprio non me ne accorgo
    Pardon!!

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

[QUOTE=amypsicolog;2290725]Handicap?
    questa è la pagina dell'esame di Neuropsicopatologia 8 crediti
    ora non so se sia il caso o meno di specificarlo

Lo sò che questa è la pagina dell' esame di neuropsicopatologia, ma gli insegnanti dell' esame di handicap e neuropsicopatologia sono gli stessi e interrogano queste 2 materie lo stesso giorno. Comunque mi correggo e specifico che mi riferivo agli esami di Masala ( in generale)
    Ultima modifica di solarita77 : 06-03-2010 alle ore 16.45.57 Motivo: errore

Citazione Originalmente inviato da Loreleii Visualizza messaggio
    io sono interessata!!
    Ok, Loreleii. Potresti venire l' 8 Marzo (giorno dell' appello) per essere un bel gruppetto a chiederlo? L' esame è alle 9 !

Partecipante Affezionato

ragazzi ma non c'è salto d'appello vero?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Ohi scusami .. hai ragione ... me lo hai detto gia tre volte!
    Scusami da ora in poi ci starò molto piu attento !!
    Che poi fra l'altro ogni volta rileggo ciò che scrivo prima di pubblicarlo ma proprio non me ne accorgo
    Pardon!!

mi raccomando!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

QUOTE=ila.ila88;2290780]anche io sono d'accordo..avevo già mandato una mail alla petretto che però non sapeva precisamente la data, mi ha detto che molto probabilmente ci sarà un appello ad aprile ma giorno da definire! subito dopo le vacanze di pasqua che sono i primi giorni di aprile sarebbe perfetto [/QUOTE]

Ciao ila.ila88, anche a me nella mail ha detto la stessa cosa, ma nn si capiva se fosse incerta sulla data o sulla possibilità di mettere l' appello! Per la data, se lo mettesse a metà-fine Aprile sarebbe l' ideale per la mole di programma che c' è da fare ! Comunque,se ti viene bene avvicinarti l' 8, cosi' lo possiamo chiedere direttamente a lei.....l' esame è alle 9!

Citazione Originalmente inviato da cilviettina Visualizza messaggio
    ragazzi ma non c'è salto d'appello vero?
    No, l' appello è sempre l' 8 Marzo alle 9! Noi, stavamo parlando della possibilità di chiedere un appello anche ad Aprile!

Pure io sono interessato ..ci rinunciò a darlo lunedì xke 4 libri sono troppi ..grazie a tutte le persone che fino alla fine mi hanno praticamente detto che c'erano 2 libri da studiare e 2 da leggere addirittura "scorrevoli" quando poi ho constatato che i libri non sono pes niente scorrevoli ed una lettura non basta assolutamente per affrontare un esame del genere! Ho parlato con persone che lo hanno già dato, mi hanno confermato che il prof è tranquillo ma i quattro libri gli vuole sapere tutti!! Detto ciò sono d'accordo a chiedere l'appello per aprile ma come facciamo? Conosco altre 2 persone anche loro interessate quindi siamo già un paio! Ma esattamente cosa ti ha scritto nella mail?
    Si, ti dò perfettamente ragione! Una missione impossibile preparare un tipo di programma del genere basandosi su " letture", sono concetti e teorie da memorizzare che richiedono tempo per essere memorizzati e assimilati! Io non credo nemmeno nel cosi' detto " poco tempo", minimo il tempo è un mese, ma facendolo tutti i giorni!! E poi per quanto siano tranquilli, non si sà assolutamente su quali libri potrebbero capitarci le domande!!!! Comunque piu' siamo, meglio è! Ci potremmo vedere tutti l' 8 (giorno appello) alle 9 e chiederlo direttamente a lei .....mi sembra la cosa più sensata Lei nella mail mi ha detto che non ha ancora deciso per Aprile, e che c' è un appello l' 8 ! Fammi sapere cosa ne pensi per vederci !

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Si, ti dò perfettamente ragione! Una missione impossibile preparare un tipo di programma del genere basandosi su " letture", sono concetti e teorie da memorizzare che richiedono tempo per essere memorizzati e assimilati! Io non credo nemmeno nel cosi' detto " poco tempo", minimo il tempo è un mese, ma facendolo tutti i giorni!! E poi per quanto siano tranquilli, non si sà assolutamente su quali libri potrebbero capitarci le domande!!!! Comunque piu' siamo, meglio è! Ci potremmo vedere tutti l' 8 (giorno appello) alle 9 e chiederlo direttamente a lei .....mi sembra la cosa più sensata Lei nella mail mi ha detto che non ha ancora deciso per Aprile, e che c' è un appello l' 8 ! Fammi sapere cosa ne pensi per vederci !
    No, l' appello è sempre l' 8 Marzo alle 9! Noi, stavamo parlando della possibilità di chiedere un appello anche ad Aprile!
    Ciao ila.ila88, anche a me nella mail ha detto la stessa cosa, ma nn si capiva se fosse incerta sulla data o sulla possibilità di mettere l' appello! Per la data, se lo mettesse a metà-fine Aprile sarebbe l' ideale per la mole di programma che c' è da fare ! Comunque,se ti viene bene avvicinarti l' 8, cosi' lo possiamo chiedere direttamente a lei.....l' esame è alle 9!
    quando vuoi modificare un tuo post utilizza il tasto "modifica", e quando vuoi rispondere a più post seleziona il tasto "multi" nei post che ti interessano e poi "quote"..potrai quotare più post per volta nel tuo stesso post in modo da evitare post consecutivi inoltre ricordati di non usare il linguaggio sms

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da Silvietta_88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi anch'io sono interessata all'appello di aprile! Ma come facciamo a chiederlo?
    Ciao Silvietta, come ho detto anche agli altri, potremmo vederci tutti quanti l' 8 alle 9 e chiederlo direttamente a lei!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    quando vuoi modificare un tuo post utilizza il tasto "modifica", e quando vuoi rispondere a più post seleziona il tasto "multi" nei post che ti interessano e poi "quote"..potrai quotare più post per volta nel tuo stesso post in modo da evitare post consecutivi inoltre ricordati di non usare il linguaggio sms
    Per modificarlo l' ho fatto lo faccio sempre......Invece la storia di multi e poi quote non la sapevo proprio, comunque grazie, lo cercherò di fare la prossima volta....piuttosto spero di riuscirci!!! Scusa, per il linguaggio sms non lo uso mai, nella fretta devo aver omesso la o! Scusa ancora!
    Ultima modifica di solarita77 : 06-03-2010 alle ore 17.29.49 Motivo: errore

Partecipante

Non ho capito, volete chiedere un appello ad aprile per neuroriabilitazione o per psicologia dell'handicap??

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Mk ULTRA Visualizza messaggio
    Non ho capito, volete chiedere un appello ad aprile per neuroriabilitazione o per psicologia dell'handicap??
    questo è il thread di neuroriabilitazione
    se guardi qualche post indietro solarita si sta riferendo a questo esame oltre che agli altri di masala e della petretto ma per quelli ci sono i thread appositi

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 17 di 37 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy