Ultima modifica di issia.ti : 06-03-2010 alle ore 13.11.36
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anche io sono d'accordo..avevo già mandato una mail alla petretto che però non sapeva precisamente la data, mi ha detto che molto probabilmente ci sarà un appello ad aprile ma giorno da definire! subito dopo le vacanze di pasqua che sono i primi giorni di aprile sarebbe perfetto![]()
[QUOTE=amypsicolog;2290725]Handicap?
questa è la pagina dell'esame di Neuropsicopatologia 8 crediti
ora non so se sia il caso o meno di specificarlo
Lo sò che questa è la pagina dell' esame di neuropsicopatologia, ma gli insegnanti dell' esame di handicap e neuropsicopatologia sono gli stessi e interrogano queste 2 materie lo stesso giorno. Comunque mi correggo e specifico che mi riferivo agli esami di Masala ( in generale)![]()
Ultima modifica di solarita77 : 06-03-2010 alle ore 16.45.57 Motivo: errore
ragazzi ma non c'è salto d'appello vero?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
QUOTE=ila.ila88;2290780]anche io sono d'accordo..avevo già mandato una mail alla petretto che però non sapeva precisamente la data, mi ha detto che molto probabilmente ci sarà un appello ad aprile ma giorno da definire! subito dopo le vacanze di pasqua che sono i primi giorni di aprile sarebbe perfetto[/QUOTE]
Ciao ila.ila88, anche a me nella mail ha detto la stessa cosa, ma nn si capiva se fosse incerta sulla data o sulla possibilità di mettere l' appello! Per la data, se lo mettesse a metà-fine Aprile sarebbe l' ideale per la mole di programma che c' è da fare! Comunque,se ti viene bene avvicinarti l' 8, cosi' lo possiamo chiedere direttamente a lei.....l' esame è alle 9!
![]()
Si, ti dò perfettamente ragione! Una missione impossibile preparare un tipo di programma del genere basandosi su " letture", sono concetti e teorie da memorizzare che richiedono tempo per essere memorizzati e assimilati! Io non credo nemmeno nel cosi' detto " poco tempo", minimo il tempo è un mese, ma facendolo tutti i giorni!! E poi per quanto siano tranquilli, non si sà assolutamente su quali libri potrebbero capitarci le domande!!!! Comunque piu' siamo, meglio è! Ci potremmo vedere tutti l' 8 (giorno appello) alle 9 e chiederlo direttamente a lei .....mi sembra la cosa più sensataLei nella mail mi ha detto che non ha ancora deciso per Aprile, e che c' è un appello l' 8 ! Fammi sapere cosa ne pensi per vederci !
quando vuoi modificare un tuo post utilizza il tasto "modifica", e quando vuoi rispondere a più post seleziona il tasto "multi" nei post che ti interessano e poi "quote"..potrai quotare più post per volta nel tuo stesso post in modo da evitare post consecutiviinoltre ricordati di non usare il linguaggio sms
![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Per modificarlo l' ho fattolo faccio sempre......Invece la storia di multi e poi quote non la sapevo proprio, comunque grazie, lo cercherò di fare la prossima volta....piuttosto spero di riuscirci!!! Scusa, per il linguaggio sms non lo uso mai, nella fretta devo aver omesso la o! Scusa ancora!
Ultima modifica di solarita77 : 06-03-2010 alle ore 17.29.49 Motivo: errore
Non ho capito, volete chiedere un appello ad aprile per neuroriabilitazione o per psicologia dell'handicap??
REGOLAMENTO DI OPS!!!!