ma è possibile???ancora niente...è più di un mese ormai!!!io nn so ke dire;ma è kiedere tanto un pò di correttezza x noi?nn credo. . .anke se fosse successo qualcosa,dare un avviso nn costa niente!![]()
ma è possibile???ancora niente...è più di un mese ormai!!!io nn so ke dire;ma è kiedere tanto un pò di correttezza x noi?nn credo. . .anke se fosse successo qualcosa,dare un avviso nn costa niente!![]()
giovedi vado a vedere se è ancora viva..tanto dovrebbe avere ricevimento!! basta!! sono stufa di controllare come una matta!!
vi informerò...sperando sempre che escano domani!! ma ormai!
Vi prego qualcuno si faccia venire un idea brillante, dobbiamo fare qualcosa !!! Non è possibile !!!!!!!!!!!![]()
no comment!!!!
io ormai gli ho mandato gia 3 email....ma si è capito che nn risponde!
neanche ha un numero di telefono!altrimenti l'avrei chiamata!
che stress.....
-________________________________-
NO COMMENT! Davvero non ho più parole! Dovrebbero aprire un thread a parte: "Lo sfogo degli studenti che hanno dato l'esonero il 16 dicembre della Pirchio!" Sai quante belle paroline?
Comunque mi sembra che oggi una ragazza aveva detto che sarebbe andata in facoltà a controllare... Io vado domani alle 14.00 per verbalizzare l'esonero di Baiocco... lei ci potrebbe essere? Sapete niente?
Allora non la becco. Io sto lì alle 14.00... Nessuno può fare un salto?
ragà se entro martedì nn ha messo i risultati, io devo incontrarla x farmi firmare il modulo del tirocinio x hocus&lotus! dovevo andare anke ieri ma sto malaticcia... -.-
Ok Ice! Anche perché quì il 29 dovremo verbalizzare... mi sembra giusto sapere qualcosa prima... mah... non ho più parole,davvero...![]()
Ciao a tutti, ho incontrato oggi la Prof. Pirchio per i corridoi con i nostri compiti in mano!
Dice che li sta correggendo e che li esporrà al più presto.![]()
Almeno si sa qualcosa...
Il 29 perché è quello il giorno della verbalizzazione prenotandosi all'esame del 21 gennaio...