Antologia: da Capra F., Il punto di svolta, Feltrinelli, Milano.
da Galimberti U., Psicologia (dizionario), Garzanti, 1999.
Antologia: da Tabucchi A., Donne di porto e altre storie Pim, Sellerio, 1983.
MA DOVE SONO QUESTI BRANI?
Sono scema io...o non ci sono sul sito?
Chi ne sa qualcosa mi risponde per favore?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
si complimenti a tutti!
ps però una informazione : ho saputo da un'amica che la sua "sorella maggiore" le ha detto ke forse l'appello del 15febbraio si sposta....ma ancora non si è deciso a quando....
voi sapete qualcosa in più????
ps io non ho fatto il gruppo e secondo me sarò "un pò " in svantaggiovabeh
aspetto info!
UFF...speriamoche non è vera sta cosa che rimandano l'esame.
il prf mastropaolo a giugno va in pensione e non vorrei che....
Nel post precedente ho sbagliao il primo rigo....ovviamente
eheheheheh
Capra c'è (è quello che parla del pensiero intuitivo e razionale), Galiberti Psicologia anche...il brano sul sito si chiama psicologia e il titolo del brano è "psicologia newtoniana"
donne di porto è la storia di Antonio Tabucchi, quello della balena che guarda gli uomini (e quindi da collegare alla percezione)...è nell'antologia, il brano della solidarietà...è la storiella che sta nelle ultime 2 pagine
*_*Anna*_*
Ciao manuela volevo tranquilizzarti...anche io non ho fatto gruppoe sono stata trattata proprio come tutti gli altri(sn stata una delle poche che nn aveva fatto gruppo,tra qll di stamnai..)l'unica differenza è che non ti fa parlare dell 'argomento a piacere... a me è andata cmq benissimo...studia bene,cerca di identificarti in quello che dici...e tutto andrà liscio...il prof è un grande....![]()
Le assistenti invece ci tengono uyn pò di più al manulae purtroppo...Se vi capita il prof è un bellissimo esame xkè lui è un ottima persona chiede il se rivelato e basta invece le assistenti fanno fare un argomento a piacere e poi le domande le fanno loro e vertono molto sul manuale xò in ogni caso i voti sono alti quindi state tranqulli!
Sisi raga "psicologia newtoniana" è un capitolo di capra..ne sono certa perchè ho comprato il libro!!!
e quindi a sto punto Galimberti dov'è?
Anna
Galimberti non cè...ma non vi preoccupate per questo...!!!!tranquilli ragaaaa!![]()
Ragazze allora scusatemi...io ero convinta fosse Galiberti... -_-''
allora galiberti non c'è...
*_*Anna*_*