c'e' nessuno che stamani ha sostenuto l'esame?????
c'e' nessuno che stamani ha sostenuto l'esame?????
NINUZZINAAAAAAA
Ciaoooo...io devo darlo l'8 di luglio e volevo sapere un pochino come era strutturato visto che per problemi non posso frequentare..grazieeee
NINUZZINAAAAAAA
NINUZZINAAAAAAA
ciao, non posso darvi notizie sul compito perchè io ho fatto solo un integrazione orale di 3 cfu di informatica (perchè mi sono trasferita da un'altra università). posso solo dirvi che all'orale è molto preciso.. la prima volta che ho sostenuto l'esame mi ha bocciata perchè non sapevo bene il percettrone mentre tutto il resto si..quindi da quello che ho capito ci tiene molto a questo argomento. in generale va molto sui particolari quindi non sottovalutatelo.
LadY baRcoLLanDo
generale e sviluppo hanno due programmi diversi..sviluppo ha quello senza l html...ma possibile che nessuno riesca a dirci più o meno come sia strutturato il compito?che tipo di domande fa?? ci sono due esempi di compiti ma sono per quelli di generale.... help please..per me quella roba è tutta araboo!!!!
sul percettrone ci mette solo domande a crocette o anche gli esercizi??? voi l avete capito?? per me è una lingua incomprensibile...come si fa??![]()
se c'e' quqlcuno che si sta preparando a questo esame mi rispondaaaaa:
il professore per quanto riguarda gli esercizi di visual basic mi ha confermato che se trovo ad es.:i=4 to 10 non mi fermo a 9 ma COMPRENDO nel ciclo il valore 10 ma allora perche' nelle simulazioni ad es. si ferma a 9 e in altri esercizi lo comprende ci sto diventando matta anche perche' sballano le volte ad esempio che stampa un "ciao" a LUI TORNANO ES:UNA VOLTA A ME TRE..UFFAAAAAAA
NINUZZINAAAAAAA
mi ha appena risposto il prof. e' sempre compreso,ha sbagliato....
NINUZZINAAAAAAA
ci siamo domani l'altro esame.... in bocca al lupo a chi sara' con me se non sbaglio siamo pochissimi....
![]()
NINUZZINAAAAAAA
puoi mettere qualcosa sul compito????? domande esercizi........
grazie