• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 494 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 7401
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Dico non voglio essere cosi arrabbiata una bella doccia calda e via fuori dopo cena :
    Doccia calda.
    Esco dal bagno.
    Mi cade il barattolo di plastica gommosa di gel oil per capelli.
    Plastica gommosa.
    Si è rotto .
    Gel oil OVUNQUE.
    Sulla porta.
    Per terra.
    Nel bagno.
    Fuori dal bagno.
    Sul tappeto.
    Sullo stipite.

Be' Rae...come sfortuna stasera...hai vinto! Non dimentichiamoci della serata in disco che ci ha raccontato Titty , è ancora in testa lei .
    Stasera vado a vedere "Shark Tale", poi vi dico se merita .
    Ciao!!!! Baci!

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    siiii sono ancora io la regina dela sfiga!!!

(ovviamente questi miei festeggiamenti sono molto ironici)

Prima volevo attaccarmi al discorso di joel...

Originariamente postato da joel barish
    sarà perchè poi io da pendolare non ho potuto fare quella che secondo me è un'esp di vita bellissima di condividere l'univ nella medesima città,in un appartamento e cmq non dover sempre scappare"perchè sennò perdo il treno" e invece lasciarsi vivere con i tempi e i luoghi della città universitaria,lasciandoaddirittura che la gente si scontri con te inevitabilmente a forza di incrociarsi e scambiarsi sguardi..io probab qst l'ho sempre sofferto..il pendolare è sempre accelerato,non ha tempo,deve sempre forzarlo..e se poi uno è anche un po' timido..beh non si combina granchè in fatto di conoscenze
    Eh si, la vita da pendolare è veramente triste...è verissimo che si è sempre di corsa, sempre legati agli orari dei treni...treni che chissà perchè quando pur avendo fatto una corsa degna di un maratoneta arrivi su della scalinata con un mezzo minuto di ritardo e non ce la fai, li vedi partire puntualissimi chiudendoti le porte in faccia condannandoti quindi ad aspettare un buona mezzoretta se ti va bene...e altre volte invece in cui arrivi puntuale e sono loro a partire con 20 minuti di ritardo...queste sono cose che proprio non sopporto.
    Cose che mi fanno dire...era meglio se la prendevo quella cioccolata con i miei amici, era meglio se mi fermavo a fare ancora 2 chiacchere invece che correre e scappar via...per niente.
    E così ultimamente ho scelto di fare...ho scelto di dare la precedenza alla mia vita li, in quel momento e di treni bhè, c'è nè sempre uno che parte e che mi porta a casa...e se mi salta il matto perchè no, mi posso far ospitare da qualche mia amica che vive li e così assaporare, anche se solo per un giorno ogni tanto, quel lato della vita universitaria che anch'io, come pendolare, sento mancante.
    Ho deciso appunto di dare più importanza alle persone e alle conoscenze e posso dire che adesso mi pesa molto meno la vita da pendolare perchè comunque, quando sono sul treno in ritorno verso casa, sono soddisfatta, mi sento arricchita...sento che stò creando dei bei legami con molte molte persone, persone che forse, se fossi rimasta legata alla regola della toccata e fuga a lezione non avrei mai Conosciuto.

Ora finisco altrimenti riempio tutto il forum....

Ciao!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    .."se mi lasci ti cancello"...trduzione in italiano del titolo penosa pero' il film merita..
    bello ma mi ha inquietata un sacco quel film Poi ha letteralmente mandato in pallone la persona con cui l'ho guardato non ne serbo un bel ricordo ..
    Ora si spiega il tuo avatar joel..effettiv mi era familiare come nick ma ho la memoria dei pesci io

Notte opsini serata tranquilla ma bellina

Edit ore 9 40
    è PRIMAVERA l'aria è frizzantissima oggi adoro l'aria quando cambia dall'iverno all'estate , poi vado a correre di sicuro !! AAAAAAA!!
    scusate le urla
    Ultima modifica di Rae : 13-03-2005 alle ore 09.43.11
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di joel barish

Edit ore 9 40
    è PRIMAVERA .... adoro l'aria quando cambia dall'iverno all'estate ..!! AAAAAAA!!
    non mi è molto chiaro il passaggio inverno...estate
    cmq buona corsa..mi raccomando min 3km!e stretching dopo 1..onde evitare strappi...e non ci si ferma davanti al primo bar
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Blog Entries
    20
    non mi è molto chiaro il passaggio inverno...estate
    cmq buona corsa..mi raccomando min 3km!e stretching dopo 1..onde evitare strappi...e non ci si ferma davanti al primo bar
    3 km ????? Ma se io collasso dopo al max 10 minuti !! Stretching ok.. ma nn a metà strada gia solo correndo c'ho la fila di vecchietti fuori dalle loro case che stanno li a guardarmi a fare le solite moine stretching rigorosamente a casetta al sicuro da occhi indiscreti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Re: !!!

Originariamente postato da giorgia_pearl
    Costantino?? Amici, Costanzo, sanremo e veline? Starei a casa anch'io se è per questo, joel! La domanda è :che gente frequenti?? ...Costantino???
    Allora la questione non è che ti annoi facilmente, joel, è che frequenti la gente sbagliata. Magari sono i vecchi amici con cui sei cresciuto, a cui sei legato per affetto...ma con i quali non hai più nulla in comune.
    p.s. costantino ...
    ..cara giorgia il mercato non è che offra molto di meglio..cmq sì sono quelli con cui ho passato tutte le superiori e che ho continuato a frequentare anche durante tutta l'univ.,un impegno che forse ora mi accorgo mi ha precluso altre strade per alcuni loro comportam...so che alla fine ognuno persegue i suoi scopi ma fino a poco tempo fa credevo ancora in una "mentalità di gruppo" alla quale io sapevo anche sacrificare il mio tempo e volentieri,ma in questi ultimi anni ho notato che ero solo..ora sto tentando di "rimediare" anche se non ho nulla da rimproverarmi,alcuni altri li ho persi perchè sono andati a studiare altrove e quando tornano qui pensano sempre io sia disponibile..e son piu' le volte che ci "sbagliamo" che nn quelle che ci vediamo,quelli acquisiti all'univ....il mio ormai migliore amico e compagno di ventura sta a pisa..l'altro a lucca..due a brescia..una a sanremo..una a rovigo...insomma la vedo un po' dura coltivarle come si deve,credo dovro' aspettare d'avere un reddito fisso per concedermi weekend un po' qua un po' là....qui a vicenza..te la raccomando..miverrebbe da prenderli tutti a schiaffi con sta mentalità e atteggiamento che:se nn sei del nostro giro o amico di amici,perchè dovrei rivolgerti la parola?(..però mi guardi st****!!)....della serie:tutti aspettano che qualcuno faccia la prima mossa però se poi la fai tu allora approfittano della posizione di vantaggio per snobbarti...che fastidio..quindi per ora mi devo "accontentare"..alcune serate vanno bene..ma altre mi chiedo:ma come ho fatto a scegliermeli come amici?...mah..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

mmm..

3 km ????? Ma se io collasso dopo al max 10 minuti !! Stretching ok.. ma nn a metà strada gia solo correndo c'ho la fila di vecchietti fuori dalle loro case che stanno li a guardarmi a fare le solite moine stretching rigorosamente a casetta al sicuro da occhi indiscreti
    ..beh si fa interessante la cosa..di solito i vecchietti hanno buon gusto..dov'è che corri te?..no cmq la storia dello stretch dopo che hai corso un po' è vera..cioè va bene anche prima ma se lo fai anche a metà aiuta...si solo che se fai 10 min..che non ci riduciamo a fare solo streching..senti ma in 10 min sudi qualcosina?..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Blog Entries
    20
    I vecchietti hanno buon gusto ??? Vuoi che ti picchi??? L'ultima volta uno mi fa "ma come ? gia ti fermi?? " io così : .
    Oppure " Vara che bei oci che ti gà .. " io così :
    Oppure "No ti ga miga bisogno tì de ndar corrar .. " io così e questi che mi dicono che sto solo buttando via tempo ( .. è che son vecchini..altrimenti.. )
    Se sudo ( )???? Collasso t'ho detto !!! .. però è perchè sono fuori allenamento, in"allenamento" resisto ben 20 25 minuti !!
    é che io sono anni che per tenermi un pò in forma corro in bici, e passare dalla bici alle gambine è un trauma!!!
    Però sono costante dai almeno quello
    Ultima modifica di Rae : 13-03-2005 alle ore 12.03.47
    M. Kundera

..sto'ammurì dalle risate......beh cmq in 25 min se uno è in forma se ne fa di strada..e bruci anche di piu' che non in bici
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

Blog Entries
    20
    ..sto'ammurì dalle risate......beh cmq in 25 min se uno è in forma se ne fa di strada..e bruci anche di piu' che non in bici
    beh si bruciare di più è sicuro, infatti son passata al jogging per quello, perchè avendo sempre meno tempo, almeno cosi ottimizzo quel poco che mi resta
    oggi però niente jogging.. buoni propositi ..e vabbhè.. ora faccio passare il tempo in modo produttivo: tippitirittipitiritiiiii ..
    ...

...

...

..
    Però sono costante dai almeno quello

Ultima modifica di Rae : 13-03-2005 alle ore 18.20.58
    M. Kundera

Originariamente postato da Rae oggi però niente jogging.. buoni propositi ..e vabbhè.. ora faccio passare il tempo in modo produttivo: tippitirittipitiritiiiii ..
    ...

...

...

..

[/B]

...vai Rae..anche i migliori si devono riposare ogni tanto..ieri sera è stata una bella serata..cena a casa di un amico,quelle che preferisco...cioè..cena....paninozzi con hamburger e/o salsicce,queso,maionnaise,sketch(come lo chiama la mi nonna..ketchup),cipolla e chi piu' ne ha piu' ne metta...altro che "baracchi" fuori dalle disco..UOZZ'AMERIGA!..final scorepanini e 1/2...+fetta di torta finale....oggi3h di palestra minimo!un buon inizio settimana a Rae,Titty,Giorgia,Biz..e anche a voi..PRIMINI..che se ogni tanto fi faceste vedere qui nn sarebbe male!(<--da legg con tono tetesco..come nei film fantozziani....tipo:"kuuore ti patata..no!tu no pòle mangiare!)
    mart si laurea il mio amico ciccio..dovro' andare nella tana del nemico..verona...molti amici dopo aver iniziato l'univ lì nn sono piu' tornati...il passo success naturale è solo milano..
    Ultima modifica di joel barish : 14-03-2005 alle ore 09.56.22
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    If I'm gonna go down

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    I vecchietti hanno buon gusto ??? Vuoi che ti picchi??? L'ultima volta uno mi fa "ma come ? gia ti fermi?? " io così : .
    Oppure " Vara che bei oci che ti gà .. " io così :
    Oppure "No ti ga miga bisogno tì de ndar corrar .. " io così

Ragazzi avete il blog su ops?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    ossia?

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

collegati!

un buon inizio settimana a Rae,Titty,Giorgia,Biz..e anche a voi..PRIMINI..che se ogni tanto fi faceste vedere qui nn sarebbe male!(<--da legg con tono tetesco..come nei film fantozziani....tipo:"kuuore ti patata..no!tu no pòle mangiare!)
    Grazie, anche a te buona settimana! E a tutti! (siamo collegati in tanti tutti insieme! Precisamente Titty, nicole, psymarco, joel ed io! ).

Caro joel tetesco, non è per non partecipare alle discussioni su corse, sudore e vecchietti e neanche per non parlarvi dei fatti miei...ma io il fine settimana lavoro e sono via tutto il giorno .

Joel sei nel classico periodo di transizione in cui non se ne può più degli amici del liceo e allo stesso tempo non abbiamo fatto ancora nuove conoscenze. Ti capisco, non è un periodo facile.

Ciao .

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

i blog!

Pagina 17 di 494 PrimoPrimo ... 715161718192767117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy