![]()
Non ti preoccupare Gwen.
Quando si parla di non aver voglia di studiare, c'è sempre una gran compagnia!
![]()
Non ti preoccupare Gwen.
Quando si parla di non aver voglia di studiare, c'è sempre una gran compagnia!
Ihihh...
stasera alla riunione per l'associazione ho conosciuto seth, lucy, lasombra e astrocita, che non avevo mai visto prima!
/me contenta
piacerebbe partecipare anche a me a ste riunioni,![]()
Ok, ti terremo un posto per la prossima.![]()
Marfa, anche io molto contenta di te conoscere!!!! Mi fa davvero piacere sapere che la "specie" non si è estinta!!!!
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
Originariamente postato da Marfa Petrovna
Ihihh...
stasera alla riunione per l'associazione ho conosciuto seth, lucy, lasombra e astrocita, che non avevo mai visto prima!
/me contenta
anche io contenta
però eri troppo lontana mannaggia....la prossima volta ti vogliamo più vicina.....per discutere meglio dell'associazione, sia chiaro eh
![]()
![]()
certu!
ghghggh,brava Bloody!Non mi lasciare sola che poi sembro l'unica pazza!Originariamente postato da BloodyKisses
Martha..mh..
MI HAI RUBATO LE PAROLE DI BOCCA!![]()
sonnooooooooooooooooooooooo
anche io..ed ho pure mal di schiena e fame....non avessi pranzato un'ora fa,capirei i crampi!
che bellina MARFA ...è proprio simpatica !!!!
LUCY ... è schietta e molto buona
ASTRO ovviamente tu sei meravigliosa...lo sai !!!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
E io????Originariamente postato da lasombra
che bellina MARFA ...è proprio simpatica !!!!
LUCY ... è schietta e molto buona
ASTRO ovviamente tu sei meravigliosa...lo sai !!!!!![]()
![]()
![]()
MARTHA..... prenditi una camomilla ...sei solo tesa ..magari![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Lasombra,![]()
![]()
tu mi commuovi!
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung