Ragazze non ha nemmeno un nome a parte il mio che gli ho mandato la mail.. Non credo si arrabbierà al massimo dice qualcosa a me che gli ho inviato l email ma non mi interessa. Sono anche io in alto mare ma ho necessità per forza di darlo adesso perchè mi devo laureare a luglio. E poi anche inviandogli una mail adesso non avremo nemmeno risposta immediata, mi ha sempre risposto dopo un po'.
Io purtroppo ce l'ho messa tutta ma non ce la faccio mi dispiace...spero non se la prenda...alla fine quante sono quelle che non lo danno a parte me?? ...poi fate sapere cosa vi dice...e magari se vi ricordate postate le domande? Grazie e in bocca al lupo a tutte!!
![]()
Ultima modifica di pucciolotta : 13-04-2012 alle ore 20.53.52
io purtroppoperò non so io lo vorrei comunque avvisare...del resto ci è venuto incontro..mi sembra il minimo, che dite?
l'esame è veramente tosto,ma io vorrei comunque provarci! Siamo tutte nella stessa barca,provate a venire magari alla fine potete provare a darlo! l'unione fa la forza![]()
ho provato a mandare un'email al professore per una proroga. Speriamo bene!
Ultima modifica di valeeeeee : 15-04-2012 alle ore 08.51.45
Ciao a tutte ragazze!! se posso permettermi credo che l'organizzazione abbia lasciato un po' a desiderare....abbiamo chiesto un appello straordinario che agevolasse la situazione a tutte? bene dovevamo esser tutte d'accordo con la data allora....dovevamo metterci d'accordo prima...eravamo tutte mal messe appena abbiamo saputo che il prof aveva proposto come data d'esame il 17....andava bene solo a poche persone a quanto ho capito..era ovvio che la situazione sarebbe stata questa ora! Ricordo che la maggior parte di noi era titubante, dovevamo chiedere altro tempo allora, e non penso che il prof si sarebbe incavolato e ci avrebbe tolto l'appello! al massimo ci avrebbe detto "o vi prendete il 17 o vi arrangiate" ! ...ora secondo me è tardi, il prof non è a nostra disposizione, anche lui avrà le sue cose da fare e credo che anche per la sua disponibilità e soprattutto per rispetto suo ci saremmo dovute organizzare meglio! comunque se dovesse concederci la proroga meglio!![]()
No vabbè ma scusate prima di mandargli una mail potevate chiedere qua su ops...io come valeeeeeeeeee lo vogliamo dare il 17, anche perchè io ho il volo per il 20 già fatto! Ora il professore andrà su tutte le furie e chi si presenterà all'appello ci rimetterà(speriamo di no)! Che casotto !!!!
...infatti ho chiesto qui porpio per evitare disastri e soprattutto la mia intenzione era di avvisarlo che due di noi non erano riuscite afinire il programma e nel caso gli avrei chiesto un'eventuale proroga per chi l'avesse voluta..............
scusate l'impeto. Mi dispiace per aver creato dei problemi. Ho scritto d'impulso e il professore non ha nemmeno risposto
Va bene non preoccuparti....più che altro pensiamo a cosa fare nel caso risponda domani! Potrebbe annullare l'appello, cosa dite(per chi lo deve dare) noi ci presentiamo comunque?
il professore ha risposto vuole sapere esattamente quante persone sosterranno l'esame domani. Ha scritto inoltre che in questo momento non è in grado di dirci se potrà fissare un'altra data prima di giugno