Troppo banale se dico ... la suocera?!![]()
Troppo banale se dico ... la suocera?!![]()
non sopporto l'abitudine delle persone di toccarti quando ti parlano, a maggior ragione se sconosciute.
Io invece non sopporto chi quando ti saluta ti sfiora appena la mano invece di darti una stretta decisa...
Non so, è una cosa che non mi piace...a pelle...mi porta a diffidare istintivamente di quella persona!!
Sono strana lo so!!
![]()
Ce ne sarebbero di cose da scrivere.....Per fortuna,molte le avete già scritte voi!Io,in generale,non sopporto chi non ha rispetto per gli altri,a partire dalle piccole cose.....Inoltre non sopporto chi non ti ascolta,o quando parli tronca subito il discorso con frasi alla "io lo so già,che me lo dici a fare" ?
Per non parlare dei "tuttologi".....avrei voglia di strozzarli,e purtroppo ne conosco parecchi!![]()
Un'altra cosa che a volte non sopporto è il mio carattere.....Ci sono dei lati opposti di me stessa che faccio davvero fatica a conciliare,e mi creano non pochi problemi....A volte mi picchierei da sola!
Tutti quelli che pensano di avere in mano la verità solo loro.
Quelli che predicano e ti obbligano a predicare la stessa cosa.
Quelli che si credono Dio in terra.
Quelli che se la menano per i soldi.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
il thread è diventato molto simile ad un thread che esisteva già..perciò li ho uniti![]()
Io odio le zanzare, specie quando si posano sul soffitto o nelle plafoniere...
E non sopporto chi gira intorno a certi argomenti e non ha il coraggio di dirti una cosa spiacevole...
odio quando il ragazzo della mia coinquilina, prende il pacchetto sano delle gocciole, se le mangia, ne lascia due o tre di numero, richiude il pacchetto e lo rimette nella dispensa! così io lo vedo e non penso che siano finite... a colazione apro il pacchetto e scopro che le gocciole sono solo 3!!
l'ansia![]()
chi si comporta male e poi butta fango sugli altri per deviare l'attenzione...![]()