stasera rimango sola a casa....come se non mi ci sentissi giàabbastanza...e come se mi mancasse un pò di tempo per me...
sono stanca..sono stufa di tutte le situazioni scassose..
voglio un pò di serenità..![]()
stasera rimango sola a casa....come se non mi ci sentissi giàabbastanza...e come se mi mancasse un pò di tempo per me...
sono stanca..sono stufa di tutte le situazioni scassose..
voglio un pò di serenità..![]()
Cara Roberta,non disperare,ci siamo noi a farti compagnia
Io intanto questa sera mi vedo distretto di polizia![]()
non ho più partecipato alla riunione che è stata rimandata a martedì...
Originariamente postato da aurora77
stasera mi tocca una pizza con la famiglia per festeggiare l'onomastico di mia nonna e di mia cuginae poi penultima serata insieme al mio ragazzo
![]()
rettificola pizza con i miei famigliari c'è stata, ma non la serata con il mio ragazzo, perchè qualcuno ha pensato bene di non rispondere alla mia tel e di darmi buca proprio la penultima sera insieme
..."giustamente"
era venuto a trovarmi a lavoro per una mezz'ora...cosa posso volere di più dalla vita?
meno male che in compenso sono uscita con i miei migliori amici e mi son fatta due risate come ai vecchi tempi!![]()
stasera spero di vedere una mia amica e il suoi bimbo di 12 giorni!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
...oggi vado con il mio ragazzo a comprare il regalo per il mio onomastico...e poi stasera usciamo con la nostra coppia di amici!![]()
Un bacio a tutti
Francesca![]()
Originariamente postato da ilpitone
Cara Roberta,non disperare,ci siamo noi a farti compagnia
Io intanto questa sera mi vedo distretto di polizia![]()
si infatti per quanto sono sfortunata ieri sera internet non mi ha funzionato![]()
![]()
![]()
ecco...eravate la mia sola speranza e invece niente![]()
cmq..stasera io non so che farò ma probabilmente non vedrò neanche stasera il mio ragazzo e mi manca una cifra...
spero solo che alla fine ci riuscirò ma non credo...![]()
Meritatissimo massaggio![]()
stasera vado a cena a fuori per festeggiare il compleanno di mia cugina...sono contenta perchè ci stiamo riavvicinando tanto...e poi c'è anche il mio amore...
![]()
![]()
![]()
e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qualcosa che mi rende feliceeeeeeeeeeeeee
stasera vedrò il mio amore piccoloooooooooooo che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo![]()
stasera ho il corso![]()
stasera menomale che c'è vasco![]()
stasera ad ascoltare musica
stasera si rifesteggia il mio compleanno e quello del piso![]()
![]()
![]()