grazie a te che senza saperlo mi stai ridando quella luce negli occhi che avevo perso da tempo...![]()
grazie a te che senza saperlo mi stai ridando quella luce negli occhi che avevo perso da tempo...![]()
[QUOTE=Tesmaaah;1205704]Un bacinoanche a Ras
[QUOTE]
ricambiooooooooo![]()
pacchetto completoalla mia amica Sara per ieri,un abbraccio a Tiziana e un grazie anche alla mia coinquilina che mi ha sopportata in questi giorni
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Unalla mia amica napoletana che per ora mi sta molto vicina!!
Una Francy1981 per mercoledì!!
![]()
un supera elavturi,per il periodo difficile...
mi abbraccio da sola. Perchè mi serve un abbraccio buono, e ultimamente ne ho ricevuto qualcuno andato a male. Se voi ne avete non ancora scaduti...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Alice, ben più di uno per te![]()
spero non sia scaduto![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 30-11-2007 alle ore 16.44.13
un bacione a crissangel![]()
ungrande a sulinari...perchè la capisco..
e un bacio grande a tutti voi perchè mi fate compagnia...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale